Personaggi Tv. Massimo Boldi fidanzata. Massimo Boldi è uno degli attori più amati del cinema italiano. Uno dei maggiori interpreti del filone dei cinepanettoni, insieme a Christian De Sica. Nei suoi film spesso era circondato da bellissime donne. Adesso dovrebbe essere single, ma si vocifera che abbia una nuova fidanzata, sia molto giovane di lui e soprattutto bellissima. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Boldi, tradito dalla “moglie” e dall’amico Christian De Sica: cosa è successo
Massimo Boldi ha una fidanzata?
Massimo Boldi è un famoso attore, comico e produttore cinematografico. È conosciuto anche col soprannome di Cipollino, dal nome di Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più noti. Per più di vent’anni ha fatto coppia con l’attore Christian De Sica, con cui ha formato uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano. Insieme sono stati tra i maggiori interpreti del filone dei cinepanettoni. È inoltre fondatore della casa produttrice Mari Film e nella sua carriera televisiva ha vinto 11 Telegatti.
Nei suoi film è spesso circondato da donne. Nella sua vita, però, ha avuto solo una donna: la moglie Marisa Selo, con la quale ha avuto tre figli. La donna è scomparsa nel 2004 a causa di un tumore al fegato. Il lutto ha segnato la vita dell’attore e comico. Nel 2015 si è fidanzao con Loredana De Nardis, più giovane di lui di oltre trent’anni, poi accusata di tradimento dall’attore. In seguito si è legato a Veronica Rega, ex concorrente del Grande Fratello, ma dal 2019 inizia a farsi fotografare con Irene Fornaciari. Attualmente pare sia single, ma si vocifera che abbia una nuova fidanzata, molto più giovane di lui e soprattutto bellissima. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Massimo Boldi e il dramma ora superato: “Tre arterie occluse”
La sua nuova fiamma è Elisa Barranu?
Elisa Barranu è stata accreditata da molti come nuova fidanzata di Massimo Boldi. Lei però, in un’intervista rilasciata a Dagospia, ha dichiarato: “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro“. L’attore ha previsto per lei un futuro davvero radioso. Tra i due ci sono più di cinquant’anni di differenza. Elisa è molto bella e potrebbe aver fatto colpo su Boldi, ma dalle sue parole pronunciate ai microfoni di Dagospia sembra non ci siano speranze. “Mi fa piacere quello che dice di me. La sua stima è una grande soddisfazione“, ha detto.