Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Boldi sta male? L’attore rompe il silenzio: cos’è successo

Massimo Boldi malattia

Personaggi Tv. Nelle ultime ore sono circolate voci su Massimo Boldi a proposito di una malattia che avrebbe colpito l’attore. Le notizie sui gravi problemi di salute hanno allarmato i fan dell’attore, preoccupati di questa nuova triste svolta. Ci ha pensato lo stesso attore a fare chiarezza sulla questione. Massimo Boldi oggi ha rotto il silenzio dopo queste indiscrezioni sul suo stato di salute. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Oriana Marzoli ha chiuso con Daniele Dal Moro: lo sfogo drammatico su Twitter

Leggi anche: Chiara Ferragni senza veli sui social: interviene famosa giornalista

Massimo Boldi smentisce le fake news sulla malattia e fa chiarezza

Massimo Boldi smentisce le fake news sulla malattia e fa chiarezza

Massimo Boldi smentisce i rumors secondo cui sarebbe malato e in gravi condizioni. “Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene, solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono scaramantico”, ha rassicurato i fan l’attore via social. Sono tanti in effetti, i siti che oggi parlano della malattia di Massimo Boldi. Non si tratta propriamente di una fake news, bensì di una notizia non attuale perché risalente a 5 anni fa. “Non so come siano uscite queste notizie non vere. I miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messo online ieri, non capisco il perché”, ha spiegato l’attore, che sta bene ed è in salute. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cinema italiano in lutto: addio per sempre alla storica attrice

Leggi anche: Luxuria, la confessione amara spiazza tutti: “In passato ho vissuto questo dramma…”

Massimo Boldi smentisce le fake news sulla malattia e fa chiarezza

Cos’è realmente successo a Massimo Boldi: il problema al cuore

Nel 2018 l’attore si era sottoposto a un intervento di angioplastica per risolvere un problema di istruzione alle coronarie. “L’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato tre arterie completamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”, aveva raccontato l’attore a Il Messaggero 5 anni fa. L’operazione è stata un successo e da allora Boldi non ha più avuto problemi di salute.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure