Personaggi Tv. Massimo Giletti minacce. Ospite di RTL 102.5, il famoso conduttore televisivo ha voluto commentare le minacce ricevute dopo la puntata di “Non è l’Arena”. Giletti ha ospitato nuovamente il pentito Baiardo ed è stato proprio quest’ultimo a metterlo in guardia, dicendogli: “Giletti lei sta rischiando molto“. Il conduttore televisivo, però, pare non voglia fermarsi e le sue parole fanno riflettere il pubblico. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo
Massimo Giletti commenta le minacce ricevute
In una vecchia intervista realizzata da Massimo Giletti al pentito Baiardo, il collaboratore di giustizia appare profetico, annunciando, con alcuni mesi d’anticipo, l’arresto eclatante del super latitante Matteo Messina Denaro. Adesso che il super boss di Cosa Nostra è stato arrestato a Palermo e condotto nel carcere di massima sicurezza dell’Aquila, Giletti ha incontrato nuovamente Baiardo, che stavolta l’ha messo in guardia: “Giletti lei sta rischiando molto“. Il conduttore è rimasto di pietra di fronte alle dichiarazioni del pentito, ma ha dichiarato di voler continuare il suo lavoro.
Ospite di RTL 102.5, Giletti, presentando la puntata di “Non è l’Arena“, andata in onda ieri sera su LA7, ha commentato le minacce ricevute: “Sono qualcosa di nuovo. Sono molto pesanti. Non vedo perchè io debba fermarmi per questo“. Il conduttore ha poi proseguito: “Credo che un certo tipo di televisione deve continuare a fare luce, ad avere dubbi, ma soprattutto deve andare avanti a cercare le altre verità“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Giletti 102.5”, Gianni Morandi racconta di aver ospitato una profuga ucraina: “Ci ha ringraziato tanto”
Cos’è successo ieri sera a “Non è l’Arena”
Massimo Giletti non si piega dinnanzi alle minacce, anzi, prosegue imperterrito il suo lavoro. Nella puntata di ieri sera della nota trasmissione televisiva in studio è stato ospite il collaboratore di giustizia Gaspare Mutolo. Egli ha addirittura dichiarato: “Dovevo rapire Silvio Berlusconi“. Sull’arresto di Matteo Messina Denaro, invece, dichiara: “Tutta una messa in scena“. In studio erano presenti anche chi ha vissuto la lotta alla criminalità organizzata come Maria Sodano, vedova dell’ex prefetto Fulvio Sodano che combatté duramente la mafia, e Luana Ilardo, figlia di Luigi Ilardo, il boss che ha fatto scoprire ai carabinieri il covo di Bernardo Provenzano.