Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Giletti, il conduttore pronto a lasciare La 7? L’indiscrezione

Massimo Giletti, il conduttore pronto a lasciare La 7? L’indiscrezione

Massimo Giletti pronto a lasciare La 7? L'indiscrezione

Personaggi Tv. Massimo Giletti pronto a lasciare La 7? L’indiscrezione. Classe 1962, Massimo Giletti è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni ’90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dal 2004 al 2017 ha condotto il contenitore domenicale L’Arena. Nel 2017, in seguito alla soppressione del suo programma, ha lasciato la Rai per passare a La 7, con il talk show Non è l’Arena. Ora, stando ai numerosi rumors degli ultimi giorni, potrebbe dire addio anche a questa emittente televisiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, Massimo Giletti non può credere alle sue orecchie e sbotta: cosa fanno i suoi ospiti su OnlyFans

Massimo Giletti pronto a lasciare La 7? L’indiscrezione

Alcuni ‘rumors’, come riportato da Il Tempo, sembrerebbero presumere che Massimo Giletti ritornerà in Rai. In realtà, non è nemmeno la prima volta che si vocifera di un ritorno del conduttore a Viale Mazzini. La voce, in questo caso, proviene da Giuseppe Candela che, in riferimento al conduttore, ha scritto su Dagospia: “La sua Arena ogni domenica incollava allo schermo 4 milioni di telespettatori, fu chiusa tra le polemiche dal direttore generale Mario Orfeo. Ogni anno, in maniera ciclica, il nome di Massimo Giletti viene accostato a Viale Mazzini. Le voci sono tornate di moda, si parla di un passaggio da La7 alla Rai. Questa volta, per dovere di cronaca, le voci appaiono più frequenti. Tuttavia, resta da dire che, finora, nessuna indiscrezione su questo argomento si è rivelata vera: Giletti, quindi, resta per il momento a “La7”, dove ogni domenica conduce il suo seguitissimo “Non è l’Arena”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Massimo Giletti è nato a Torino il 18 marzo 1962 ed è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni ’90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dal 2002 diviene uno dei volti più popolari di Rai 1, con la conduzione del varietà Casa Rai 1. Dal 2004 al 2017 ha condotto il contenitore domenicale L’Arena. Nel 2017 è diventato uno dei volti noti di La 7 con il talk show Non è l’Arena. Dal 2020 è anche conduttore radiofonico su RTL 102.5. Giletti è noto per essere da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Attualmente non è noto abbia legami sentimentali, sebbene abbia dichiarato in un’intervista del 2022: “Ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”.

Leggi anche –> “Non è l’arena”, finisce malissimo: è scontro tra i due ospiti di Massimo Giletti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure