Personaggi Tv. Massimo Giletti Rai. Tutto pronto per il ritorno in Rai del famoso conduttore televisivo. Ormai è davvero imminente. Il 2024 potrebbe essere l’anno del ritorno di Giletti nella rete pubblica. Nel frattempo spuntano indiscrezioni in merito al suo contratto e al futuro del famoso conduttore televisivo. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore
Leggi anche: Massimo Giletti, beccato proprio con lei: è giovane e bellissima
La carriera di Massimo Giletti
Massimo Giletti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere giornalista, autore televisivo e conduttore radiofonico. Ha esordito proprio come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer, mentre l’esordio come conduttore televisivo è arrivato negli anni ’90 con i contenitori di Rai 2 “Mattina in famiglia”, “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Negli anni duemila consolida il suo successo, diventando uno dei volti più popolari di Rai 1. Dal 2004 al 2017 conduce il contenitore domenicale “L’Arena”, che porta poi a LA7 dopo il suo passaggio avvenuto nel 2017. Lo scorso anno, dopo la cancellazione improvvisa di “Non è l’Arena“, Giletti ha lasciato LA7. Presto farà ritorno in Rai. (Continua…)
Leggi anche: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo
Leggi anche: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai
Massimo Giletti ritorna in Rai
Dopo l’addio a LA7, Massimo Giletti prepara il suo ritorno in Rai. Il noto conduttore televisivo dovrebbe condurre tre speciali in prima serata: un programma sui 70 anni della nascita della TV italiana, una serata evento per ricordare la Shoah e un altro programma ancora di cui non conosciamo ancora i dettagli. Il suo ritorno dovrebbe concretizzarsi in autunno. Nel frattempo spuntano alcune indiscrezioni in merito al suo contratto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)