Massimo Mauro, infarto improvviso per il campione italiano: le sue condizioni – Tanta paura per Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus e oggi opinionista tv. Lo sportivo, che ha compiuto 61 anni lo scorso 24 maggio, durante una partita di padel a Lido di Catanzaro, si è improvvisamente sentito male. Facciamo il punto sulle sue condizioni di salute: ecco come sta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la figlia di Maria Chindamo rompe il silenzio: il suo racconto
Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo
Massimo Mauro, malore mentre era in vacanza
L’ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista Mediaset ha avuto un malore mentre giocava a padel ed è stato subito soccorso e sottoposto ad angioplastica. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Tuttosport inizialmente si era pensato a una semplice indigestione. Ipotesi poi smentita: l’uomo ha subito un intervento d’urgenza a Catanzaro. Secondo quanto si apprende, l’operazione sarebbe andata bene e l’ex di Juve e Napoli fortunatamente non sarebbe più in pericolo di vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Brigitte Bardot soccorsa per un malore: le sue attuali condizioni
Leggi anche: “Non sono una signora”, Roberta Capua ha un malore: cos’è successo
Le sue condizioni: al momento si trova in ospedale
Tutto è iniziato con un lieve malore in campo nel quartiere Lido di Catanzaro, dove Massimo Mauro si trovava in vacanza. Come dicevamo, inizialmente, sembrava si trattasse solo di un’indigestione, in seguito stato contattato un medico e l’ex calciatore è stato portato in ospedale. Gli accertamenti hanno rilevato l’infarto in corso per il quale si è reso necessario un intervento di urgenza. Fortunatamente Mauro non è più in pericolo di vita, ma in ogni caso resta ovviamente ancora ricoverato. (continua a leggere dopo le foto)
Come sta Massimo Mauro dopo l’infarto improvviso: le sue prime parole
Lo stesso Massimo Mauro ha poi dichiarato alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente: “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”, rassicurando quindi quanti gli vogliono bene e lo seguono. L’ex atleta, lo ricordiamo, era in vacanza in Calabria, la sua terra d’origine. Mauro, che per anni è stato opinionista schietto di Sky, da calciatore ha militato nel Catanzaro, nell’Udinese, nella Juventus e nel Napoli.