Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio di Cecilia e Ignazio, esplode la polemica sull’ospite vip (FOTO)

L’outfit indossato da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis era una delle ospiti vip del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella e influencer conosce bene la coppia ed ha voluto festeggiare questo momento insieme a loro. Per l’occasione, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha indossato un abito rosa lungo, ma abbastanza scollato e soprattutto molto trasparente. La De Lellis ovviamente non è passata inosservata, anzi, sui social è stata la più criticata. Molti utenti, infatti, non hanno gradito l’outfit indossato dalla modella e secondo qualcuno l’abito era più adatto per il Coachella che per un matrimonio. Altri invece non si sono risparmiati ed hanno attaccato duramente l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. (Continua…)

Leggi anche: Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Una notizia mi ha buttata giù”

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono in crisi: il gesto che non lascia dubbi

Le critiche sul web

La modella e influencer Giulia De Lellis è stata la più criticata del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’outfit indossato dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha raccolto molte critiche. L’abito rosa della De Lellis era un po’ scollato e soprattutto molto trasparente. Qualcuno ha detto che sarebbe potuto andare bene per il Coachella, di certo non per un matrimonio. Le critiche sul web nei confronti della modella sono state molteplici: “Lei mi sta simpatica, ma che look ha scelto? Per me bocciata“. Qualcuno è stato meno gentile ed è andato giù pesante: “Lei è la dimostrazione vivente che ci si può arricchire quanto si vuole, acquistare i migliori vestiti, ma se si è coatte tali si rimane. Ma si può andare ad un matrimonio conciata così?“. Sul web, inoltre, circolano foto, diffuse anche da altri influencer, che dimostrano come l’abito della De Lellis fosse seriamente molto trasparente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure