Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio Clizia e Paolo: le prime immagini dei preparativi

Personaggi tv. Matrimonio Clizia e Paolo: le prime immagini dei preparativi. Oggi 12 Luglio 2024 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si giureranno amore eterno a Forte dei Marmi. Da quanto dichiarato dai due sposi sarà il matrimonio dell’anno e già dai preparativi sembra promettere bene. Da giorni sia lei che il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi hanno postato alcuni spoiler di quello che hanno organizzato per il loro “Sì”. Un giorno magico che nessuno dimenticherà tanto facilmente. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Leggi anche: Clizia e Paolo sposi, il regalo da brividi della suocera Eleonora Giorgi

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Matrimonio Clizia e Paolo: le prime immagini dei preparativi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a pronunciare il fatidico “Sì”. La coppia si sta sposando proprio in queste ore. Oggi 12 luglio 2024 i due sposi hanno deciso di giurarsi amore eterno a Forte dei Marmi, proprio dove i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si innamorarono, sul set di Sapore di mare 2- Un anno dopo. In un primo momento, in realtà, si era parlato di ottobre, ma poi i futuri sposi hanno preferito anticipare per via delle condizioni di salute della madre di lui, che si sta curando per un cancro. Clizia in questi giorni ha regalato ai suoi fan alcuni spoiler dei preparativi del matrimonio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure