
Personaggi TV. Firenze, luglio rovente: anche i cuori più freddi si sarebbero sciolti di fronte a questa cerimonia da favola. L’ex musa di Uomini e Donne, oggi influencer seguitissima, ha finalmente pronunciato il fatidico “sì” al compagno di lunga data, uno sportivo da record e papà modello dei piccoli Riccardo e Tommaso. E dove? In una location toscana scelta non a caso, simbolo perfetto delle radici intrecciate della coppia: lei romana verace, lui veneto con spirito da globetrotter, ora felicemente accasati a Livorno.
Il momento clou? Tutto il pubblico con il fazzoletto alla mano quando la sposa, in uno strabiliante abito di pizzo, è entrata al braccio del papà. Ad aspettarla, un Federico in smoking classico, visibilmente emozionato, e i due figli nei panni di paggetti irresistibili. Scene da film, prontamente immortalate e subito virali sui social. Adorabile overload di cuoricini.
Leggi anche: “Buttati dalla terrazza”: messaggio shock alla dama di Uomini e Donne durante il compleanno
Leggi anche: Sonia Bruganelli come non la si era mai vista: cameriera, pulisce i tavoli e serve birra (VIDEO)


Tre abiti e mille emozioni per un matrimonio indimenticabile
Dimenticatevi i matrimoni monotoni: qui si cambia abito come si cambiano le playlist! Giorgia e Federico hanno sfoggiato ben tre look diversi, uno per ogni fase della giornata, dimostrando che lo stile non va mai in vacanza. Nei video che circolano online, ecco balli scatenati, abbracci da film romantico e baci che trasudano felicità autentica. Altro che matrimonio riservato: qui l’intimità si è fusa con lo spettacolo!
Tra gli invitati, una vera mischia di mondi: i compagni di squadra del cestista, freschi di stagione a La Spezia, e le influencer amiche della sposa. Risultato? Un parterre brillante e rumoroso, tutti uniti nel celebrare un legame cresciuto sotto i riflettori e rafforzato dal tempo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva