Personaggi tv. Matrimonio Ferragni, il mistero su Fedez: ecco che fine ha fatto – Un matrimonio poco social per Francesca Ferragni. A differenza di quanto avvenuto per la sorella Chiara, la giovane ha scelto di convolare a nozze con Riccardo Nicoletti senza postare troppi particolari su Instagram. Ed è proprio il “non detto”, quei dettagli scarsamente celebrati con i followers ad aver suscitato la curiosità. Tra le tante domande una ad esempio ha agitato i fan: Fedez era presente? Nelle pochissime foto pubblicate all’inizio non c’era traccia del rapper. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto ha guadagnato nell’ultimo anno: la cifra è pazzesca
Leggi anche: Valentina Ferragni, incidente con le moto d’acqua: “Ho due costole rotte”
Matrimonio di Francesca Ferragni, giallo Fedez: c’era o no?
Nelle ore precedenti al matrimonio tra Francesca Ferragni e e lo storico fidanzato, le sorelle Chiara e Valentina hanno condiviso qualche dettaglio dei preparativi: trucco e parrucco e il viaggio in auto prima di arrivare al luogo dove si è svolta la cerimonia. La splendida Valentina ha mostrato orgogliosa il neo fidanzato Matteo Napoletano; l’avvenente Chiara invece no. Da qui la domanda dei fan: Fedez che fine ha fatto? Il rapper non era presente nemmeno allo scatto con le damigelle. Il cantante non c’era nella foto di famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio
Leggi anche: Ferragni a nozze: i dettagli del matrimonio e le rigide regole
Matrimonio di Francesca Ferragni, che fine ha fatto Fedez?
In un primo momento i fan hanno supposto che Fedez non avesse partecipato al matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Dubbio poi scansato da un particolare: il rapper non è rimasto a casa. A testimoniare la presenza di Fedez in Val Trebbia alcuni video. Decisive alcune Instagram Stories. (continua a leggere dopo le foto)
Sciolto ogni dubbio sui social
In un primo filmato Fedez ha mostrato i figli Leone e Vittoria, che al matrimonio hanno preceduto l’arrivo della zia Francesca all’altare gettando fiori e portando le fedi. Nel secondo, invece, il rapper ha mostrato uno dei dipinti che adornano le sale del Castello di Rivalta. Verso la sera è arrivata però anche una fotografia: Chiara Ferragni ha postato un selfie accompagnato dalla didascalia «Cognatanza». Insomma, scansato ogni equivoco: Fedez c’era alle nozze.