Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni a nozze: i dettagli del matrimonio e le rigide regole che gli invitati devono seguire

SOCIAL. Oggi, sabato 9 settembre 2023, Francesca Ferragni, la meno conosciuta ma altrettanto affascinante sorella di Chiara Ferragni, pronuncerà il suo “sì” al compagno di lunga data, Riccardo Nicoletti. Ecco tutti i dettagli in anteprima.

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto ha guadagnato nell’ultimo anno: la cifra è pazzesca

Leggi anche: Valentina Ferragni, incidente con le moto d’acqua: “Ho due costole rotte”

Ferragni Matrimonio: un evento sotto i riflettori

Il mondo conosce bene Chiara Ferragni, l’influencer di fama mondiale, ma questa volta l’attenzione si sposta verso la sua splendida sorella Francesca e il suo compagno di vita, Riccardo. Dopo oltre 15 anni insieme e un figlio di nome Edoardo, la coppia ha deciso di coronare il loro amore con un matrimonio indimenticabile. La loro storia d’amore è sempre stata seguita con interesse e il countdown al grande giorno ha suscitato l’entusiasmo di molti. Chiara Ferragni stessa ha condiviso l’emozione della vigilia del matrimonio su Instagram, dichiarando: “Emozionatissima per domani, mi preparo a piangere tutte le lacrime che ho in corpo. I matrimoni mi emozionano sempre tantissimo e devo anche finire di scrivere il discorso.” Una foto successiva mostrava Chiara con le lacrime agli occhi, confermando quanto sia significativo questo giorno per la famiglia.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Tuttavia, al di là delle emozioni condivise sui social media, è Francesca Ferragni la vera protagonista della giornata, insieme al suo futuro marito Riccardo Nicoletti. Questa coppia affiatata ha recentemente condiviso alcuni scatti su Instagram che li ritraevano abbracciati, innamorati e circondati dal loro figlio Edoardo e dal loro fedele cane, con la didascalia “A sabato” a sottolineare l’attesa per il grande giorno.

Leggi anche: “Che schifo”: Chiara Ferragni, orrore dopo la morte di Matilda

Le regole rigide degli invitati

Tuttavia, l’evento è stato accompagnato da molte indiscrezioni e pettegolezzi, molti dei quali sono stati rivelati dal Corriere della Sera. Secondo quanto riportato, agli invitati è stato richiesto di firmare un documento che vieta la divulgazione di foto e video. Questa iniziativa è stata presa per garantire la massima riservatezza durante la cerimonia. Inoltre, sembra che Francesca Ferragni abbia fatto oscurare le finestre del castello dei Conti Zanardi Landi di Rivalta, in provincia di Piacenza, dove si terrà la cerimonia. Questa mossa insolita è stata fatta per preservare la privacy degli ospiti e degli sposi. Gli invitati hanno ricevuto degli inviti fatti a mano, che aggiungono un tocco personale ed elegante all’intera esperienza matrimoniale.

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

Un altro segreto ben custodito è la torta nuziale, realizzata dalla rinomata pasticceria Ramperti e scelta più di due mesi fa. Al momento, la lista degli invitati è top secret, aggiungendo ancora più suspense all’evento. L’abito da sposa di Francesca, insieme a quelli di Chiara, Valentina, la mamma Marina Di Guardo, le damigelle, le testimoni e le amiche più strette, sarà firmato Atelier Emé. Riccardo, il futuro sposo, sarà vestito da Luigi Bianchi, come anche suo padre, suo fratello e suo figlio.

Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle polemiche: Fedez prova a difenderla, ma finisce malissimo

Un matrimonio organizzato alla perfezione

L’organizzazione impeccabile di questo matrimonio è stata affidata alla wedding planner Ilaria Badalotti di Le Mille e una Nozze, garantendo che ogni dettaglio sia curato con precisione. Sebbene le foto ufficiali dell’evento siano ancora in attesa di essere condivise con il pubblico, i diretti interessati hanno già rilasciato alcune dichiarazioni. Riccardo Nicoletti ha scherzosamente pubblicato uno screen di un articolo che titolava: “Nozze blindate: gli invitati protestano per le regole imposte”, commentando con ironia: “Unica regola IMPOSTA: Bere almeno 5 litri a testa, non di acqua.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure