Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio vip, la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Personaggi tv. Matrimonio vip: la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore – Nella giornata di domenica 10 dicembre, una delle più apprezzati attrici italiane è convolata a nozze con la sua dolce metà. I due si sono uniti con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo. A officiare la cerimonia la sindaca del Comune, Silvia Chiassai. E ora le foto del lieto evento stanno facendo il giro del web… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole

marito barbara de rossi

Matrimonio vip, la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Barbara De Rossi e Simone Fratini, da sempre molto riservati sulla loro storia d’amore, si sono sposati dopo 6 anni di vita insieme. Per diventare ufficialmente marito e moglie, i due hanno optato per il rito civile. L’evento è stato celebrato presso l’accademia valdarnese del Poggio a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Da tempo l’attrice e Frattini vivono in Valdarno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Perla a Letizia lascia tutti senza parole

marito barbara de rossi

Barbara De Rossi si è sposata per la terza volta

A celebrare il rito civile la sindaca montevarchina Silvia Chiassai Martini. “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”, ha detto la prima cittadina. (continua a leggere dopo le foto)

marito barbara de rossi

Barbara De Rossi si è sposata con Simone Fratini: cosa sappiamo di lui

Il neo sposo di Barbara De Rossi si chiama Simone Fratini, ha 11 anni in meno di lei e lavora nel campo della bellezza e dell’hairstyle a Firenze. I due si sono conosciuti proprio per via del lavoro di lui. Per Barbara De Rossi, 63 anni, si tratta del terzo esperimento matrimoniale. Alla fine degli anni Ottanta l’attrice ha sposato Andrea Busiri Vici, da cui ha divorziato due anni dopo. Cinque anni più tardi le nozze con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, dal quale ha avuto una figlia, Martina, nata il 10 ottobre 1995. A proposito di Simone Fratini, il suo attuale marito, Barbara De Rossi:  “È una persona eccezionale. È arrivato in un periodo della mia età in cui ero veramente molto delusa, ci sono state le esperienze dolorose, sbagliate e tragiche. Lui è arrivato e ha rimesso a posto tutto”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure