
Personaggi Tv. Maurizio Costanzo cosa ha fatto prima di morire. La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto l’intero paese. Il famoso giornalista e conduttore televisivo è scomparso all’età di 84 anni. Era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana, ma a portarlo via sarebbe stata una polmonite. Dolore e sconforto per la sua scomparsa, enorme tristezza ai funerali e alla camera ardente allestita in Campidoglio. Oggi, a distanza di qualche settimana dalla sua dipartita, l’avvocato Giorgio Assumma, grande amico di Costanzo, ricostruisce gli ultimi istanti prima della morte del giornalista e conduttore televisivo. (Continua…)
Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi
Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

Cosa ha fatto Maurizio Costanzo prima di morire
Maurizio Costanzo è scomparso all’età di 84 anni. Il giornalista e conduttore televisivo era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per un intervento di routine. Le sue condizioni sembravano stabili, ma a quanto pare una polmonite avrebbe interrotto il suo corso sulla terra. La camera ardente è stata allestita in Campidoglio ed ha visto la partecipazione di moltissime personalità del mondo dello spettacolo. Anche ai funerali, celebrati nella Chiesa degli Artisti a Roma, erano presenti personaggi del mondo dello sport, della politica, della cultura e ovviamente dello spettacolo.
L’avvocato Giorgio Assumma, grande amico di Maurizio Costanzo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha ricostruito gli ultimi istanti di vita del famoso giornalista e conduttore televisivo. Si tratta di un racconto inedito. Assumma svela tutto quello che è successo e le sue parole fanno venire i brividi ai lettori. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”
Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Le parole di Assumma
Giorgio Assumma è stato un grande amico del giornalista e conduttore televisivo scomparso. In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, l’avvocato ha rivelato cosa ha fatto Maurizio Costanzo prima di morire. Assumma ha raccontato che accanto a lui c’era la figlia Camilla, che gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria. Costanzo ha recitato i primi versi, poi si è fermato ed ha detto: “Non ce la faccio, continua a pregare tu per me“. Il racconto di Assumma ci fa capire quanto Costanzo abbia sofferto negli ultimi istanti di vita. Era affaticato, nonostante sia successo tutto all’improvviso. Costanzo ha lavorato fino a pochi giorni prima di morire. Un esempio per tutti.
