Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mauro Icardi e Wanda Nara, spunta il clamoroso retroscena: con chi l’avrebbe tradito

Mauro Icardi e Wanda Nara, spunta il clamoroso retroscena: con chi l’avrebbe tradito

Un’estate caldissima, sia dal punto di vista climatico che per le notizie di gossip. Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivata la voce su Claudio Amendola e Francesca Neri. Se non dovesse bastare, adesso pare che anche Wanda Nara e Mauro Icardi siano in crisi. La notizia rimbalza dall’Argentina e nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un clamoroso retroscena sulla coppia. In questo articolo vi sveliamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

Mauro Icardi e Wanda Nara nei guai: cos’è successo

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre stati una coppia molto chiacchierata. Sin dall’inizio, la loro storia d’amore è finita sotto i riflettori. Prima di legarsi sentimentalmente ad Icardi, infatti, Wanda era sposata con il calciatore Maxi Lopez, miglior amico di Mauro. Dopo la separazione da Wanda, Maxi avrebbe accusato l’ex moglie di infedeltà coniugale, distaccandosi in seguito anche dal collega. Wanda e Mauro si sono sposati il 27 maggio 2014 ed hanno avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Oltre che nella vita sentimentale, Wanda e Mauro sono legati anche da un rapporto lavorativo. La Nara, infatti, è la procuratrice di Mauro. Spesso la moglie dell’argentina ha intavolato lei le trattative con i club, riuscendo ad attirare le inimicizie delle tifoserie italiane, in particolare quella interista. Questi, infatti, accusano la donna di aver portato via da Milano il centravanti argentino.
La loro relazione amorosa ha vissuto alti e bassi. Addirittura si dice che Mauro avrebbe tradito Wanda con un’altra donna, soprannominata “La China”. Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme. Adesso, però, spuntano nuovi guai. Di seguito vi spieghiamo quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Icardi e Wanda Nara, pace fatta: “Grazie per credere ancora nella nostra famiglia”

mauro icardi wanda nara

Il clamoroso retroscena

Wanda Nara e Mauro Icardi nuovamente al centro del gossip dopo la pubblicazione di un audio WhatsApp in cui la moglie del calciatore parlerebbe di divorzio. Dall’Argentina, inoltre, rimbalza una nuova clamorosa indiscrezione: “Wanda avrebbe già delle braccia tra cui consolarsi… Parliamo di qualcosa che non è di oggi, se pensiamo a tutti i suoi sporadici viaggi in Argentina per aprire negozi o promuovere i suoi marchi di cosmetici. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore sposato”. Se fosse confermato si tratterebbe di un nuovo incredibile scoop.

mauro icardi e wanda nara

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004