Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati, la conferma sui social: fan increduli

Personaggi Tv. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati. Da mesi giravano diverse indiscrezioni sulla fine della loro relazione e ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip. La quasi ex moglie del noto calciatore ha annunciato ai fan la sua decisione di separarsi attraverso una storia Instagram, poche parole e dritte al sodo. Nonostante ciò, fino a poche ore fa Icardi ha negato ogni cosa. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Mauro Icardi Wanda Nara si sono lasciati
Mauro Icardi Wanda Nara lasciati

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati: la conferma di lei su Instagram

Da mesi giravano rumors su una presunta crisi tra i due e ora è arrivata la conferma ufficiale: Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati. L’ex volto noto del GFVip ha comunicato ai suoi fan la sua scelta di separarsi da Icardi, chiedendo rispetto per questo suo momento doloroso, visto soprattutto che di mezzo ci sono dei bambini. Attraverso una storia Instagram Wanda Nara ha dichiarato: “È molto doloroso per me vivere questo momento, ma vista la mia esposizione, il trascendere delle cose e le speculazioni dei media, è preferibile che lo sappiate da me. Non ho nient’altro da chiarire e non voglio dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli”. Mentre lei ha confermato, Mauro Icardi fino a poche ore fa ha negato ogni cosa, arrivando a postare l’ultimo messaggio della sua quasi ex moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Wanda Nara e Icardi stanno divorziando? Spunta registrazione bomba

Mauro Icardi Wanda Nara lasciati separazione
Mauro Icardi Wanda Nara lasciati divorzio

La reazione del calciatore

Wanda Nara, senza troppi giri di parole, ha confermato la fine della sua storia d’amore con Mauro Icardi, il quale fino a poche ore fa sul suo profilo Instagram ha negato ogni cosa. Nelle sue storie, poco più di 24h fa, ha postato un messaggio che secondo lui gli avrebbe mandato Wanda poco prima di confermare la loro rottura. La showgirl gli avrebbe scritto: “Ti voglio abbracciare, ma sei lontano”. Immediata la risposta del calciatore, poi postata sui social: “Buona notte, vado a dormire con un messaggio così bello di mia moglie. Ti amo, mancano pochi giorni”. Frasi che ora non sembrano avere più senso. Come stanno davvero le cose? Perchè lui continua a negare? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte dei due diretti interessati.

Leggi anche –> Mauro Icardi e Wanda Nara, spunta il clamoroso retroscena: con chi l’avrebbe tradito

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure