Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Meloni premier, Adriano Celentano si complimenta ma poi aggiunge: “Un unico neo…”

Meloni premier, Adriano Celentano si complimenta ma poi aggiunge: “Un unico neo…”

Personaggi tv, Meloni premier: Adriano Celentano interviene – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella giornata di ieri, venerdì 21 ottobre 2022, ha ricevuto al Palazzo del Quirinale l’onorevole Giorgia Meloni, alla quale ha conferito l’incarico di formare il governo. La leader di FdI, che aveva trionfato alle elezioni politiche lo scorso 25 settembre, ha accettato e ha presentato al Capo dello stato l’elenco dei Ministri, ai sensi dell’articolo 92 della Costituzione. Il giuramento della Presidente del Consiglio dei Ministri e dei componenti il nuovo Governo avrà luogo al Palazzo del Quirinale oggi, sabato 22 ottobre, alle ore 10.00. Una giornata importante per la destra: tanti i complimenti arrivati all’indirizzo di Meloni. Messaggi anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come Adriano Celentano. Leggi anche l’articolo —> “Non è l’Arena”, la profezia di Cacciari sul governo Meloni: “Coalizione debolissima”

Meloni premier, Adriano Celentano si complimenta ma poi aggiunge: “Un unico neo…”

“Ho accettato, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’incarico per formare il nuovo Governo e ho presentato la lista dei Ministri”, ha scritto in serata su Twitter la premier incaricata Giorgia Meloni, che ha poi aggiunto: “Un Esecutivo di alto profilo che lavorerà spedito per rispondere alle urgenze della Nazione e dei cittadini”. “È un giorno storico”, il commento di Giovanbattista Fazzolari, responsabile del programma politico di Fratelli d’Italia, che si è detto “fierissimo della svolta: primo governo con un presidente del Consiglio donna, in cui la destra esprime la leadership e con ministri di grande spessore”. La neo premier, mentre leggeva la lista dei ministri era “fortemente emozionata. È riuscita a fare qualcosa di incredibile”, l’esultanza del suo consigliere intervistato dal Corriere della Sera. “Siamo una squadra coesa che non perde un minuto”, aggiunge. Il senatore ha detto infine che si tratta di ministri tutti “inattaccabili”. (continua a leggere dopo le foto)

Meloni premier Adriano Celentano

“Fantastica Giorgia”, il messaggio del Molleggiato

Come dicevamo in apertura, Giorgia Meloni ha ricevuto in queste ultime ore decine e decine di messaggi. E non soltanto da esponenti della politica. I complimenti sono arrivati anche da Adriano Celentano. Il cantante si è congratulato con la leader di Fratelli d’Italia: “Fantastica Giorgia!!! Non ci crederai ma la tua apparizione al Quirinale fra i Sommi Sacerdoti emanava un qualcosa di rivoluzionario!!! Te lo dice l’unico vero grillino. Non era mai successo, specie in un Paese difficile come l’Italia, che una donna arrivasse ad essere capo di un governo”. (continua a leggere dopo le foto)

Meloni premier Adriano Celentano

Meloni premier, Adriano Celentano dice la sua

Adriano Celentano ha sottolineato poi quella che a suo avviso era una vera pecca: “L’unico neo apparso su tutti i video dei telegiornali, è la presenza di una figura femminile sul lato sinistro del gruppo. È un vero peccato che né lei, né lui, abbiano avuto la delicatezza, per non dire il buon senso, di far sì che almeno nella delegazione, come unica donna, ci fossi soltanto tu, Giorgia”. La stoccata era diretta a Licia Ronzulli, senatrice e capogruppo di Forza Italia a Montecitorio. Leggi anche l’articolo —> Andrea Giambruno via da Mediaset: cos’è successo dopo la vittoria della compagna Giorgia Meloni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure