Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hai fatto scoprire un mondo”. Lino Guanciale, l’amato attore sconvolto dal lutto

Personaggi Tv, L’attore Lino Guanciale è stato travolto dalla notizia di una persona a lui cara venuta a mancare improvvisamente ieri, lunedì 26 febbraio 2024. Il noto attore italiano ha voluto prendere qualche momento per un post di addio che ha commosso la rete.

Leggi anche: Eleonora Daniele sconvolta dal lutto a “Storie Italiane”

Leggi anche: Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

Lino guanciale

Lino Guanciale sconvolto dal lutto

Nelle ultime ore, Lino Guanciale è stato travolto da un lutto inaspettato. L’attore ha messo tutto in pausa per dare spazio al cordoglio e ha anche fatto una pubblicazione sui suoi canali social con parole sentite e commosse. Lino Guanciale si stava dedicando alla sua fiorente carriera: in questo momento l’attore sta registrando le nuove puntate de Il Commissario Ricciardi 3. L’attore è stato violentemente distolto dalla sua routine lavorativa da una notizia improvvisa e tragica. (Continua…)

Leggi anche: Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

Ernesto Assante

Addio a Ernesto Assante: il mondo dello spettacolo piange il critico musicale

Lino Guanciale, insieme al mondo dello spettacolo e della musica, piange Ernesto Assante, giornalista musicale e storica firma di Repubblica. Assante è scomparso per sempre all’età di 66 anni lasciando un grande vuoto in chi lo conosceva. Il giornalista era infatti noto per avere tantissime amicizie tra attori e cantanti. Tra questi c’era anche l’attore Lino Guanciale che oggi lo ricorda con un messaggio sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure