Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hai rotto le p**e”. Stefano Bettarini choc contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Selvaggia Bettarini

Personaggi TV. Sabato 23 dicembre è andata in onda la finale di Ballando con le Stele, che ha visto trionfare Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Simona Ventura con Samuel Peron sono arrivati secondi e medaglia di bronzo per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Poco dopo la finale di Ballando con le stelle 2023, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social le sue personali pagelle date a tutti i protagonisti del programma di Rai 1. E ovviamente non è mancata la valutazione per Simona Ventura accennando anche al suo ex marito Stefano Bettarini.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, ecco chi ha vinto: stracciata la concorrenza

Leggi anche: Amadeus, la notizia lascia tutti senza fiato: è finito il rapporto dopo tantissimi anni

Le pagelle di Selvaggia su Simona Ventura

Passando alle valutazioni personali, concorrente dopo concorrente, Selvaggia Lucarelli su Simona Ventura ha scritto: “La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10“. Purtroppo Selvaggia non ce la fa, deve infilare la sua lingua tagliente in ogni discorso e questo non fa che generare polemiche. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”

La risposta di Bettarini alla freccaitina di Selvaggia

A Natale si è tutti più buoni..forse. Di certo non lo sono stati Selvaggia e Stefano che anche in queste feste non si sono risparmiati. Dopo le pagelle della Lucarelli, Bettarini non è di certo rimasto in silenzio e nele sue Instagram stories ha commentato. “Lucarelli le p*lle me le hai già rotte abbastanza limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare. Ps, e ricorda i guanti. Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le palle di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere.” Fan scioccati dal comportamento dell’ex calciatore e marito della Ventura dal 1998 al 2008, che si aspettavano una risposta costruttiva e non del body shaming gratuito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure