Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è già finita? Il motivo dell’addio

Personaggi tv. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è già finita: il motivo dell’addio – Un’indiscrezione a dir poco clamorosa: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sarebbero già detti addio. Dopo solo alcuni mesi di frequentazione la coppia avrebbe deciso di chiudere. E pensare che le presentazioni in famiglia erano già avvenute. La passione poi alle stelle, documentata da diversi scatti, aveva lasciato intendere che non si trattasse di un flirt passeggero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Checco Zalone, esplode il gossip: chi sarebbe la sua presunta fidanzata

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è già finita: il motivo dell’addio

Ma come mai è già finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? A pesare sembra siano state la distanza e la vita lavorativa. I due pare avessero altri piani da qui la decisione di dirsi addio per sempre. Del resto se non si può progettare alcunché vale la pena stare insieme? Solo qualche settimana fa, la conduttrice è volata alle Maldive con le figlie Sole e Celeste. E l’assenza dell’osteopata aveva fatto venire i primi dubbi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati? L’indiscrezione bomba del settimanale “Chi”

A scrivere della rottura è oggi il settimanale “Chi”, che non usa condizionali, ma dà la notizia per certa. Insomma quelle che fino a ieri erano supposizioni sembrano corrispondere al vero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure