Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Checco Zalone, esplode il gossip: chi sarebbe la sua presunta fidanzata

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? L'indiscrezione

Personaggi tv. Checco Zalone, esplode il gossip: chi sarebbe la sua presunta fidanzata. Checco Zalone, pseudonimo di Luca Pasquale Medici, è un comico, showman, attore, cabarettista, imitatore, cantautore, musicista, sceneggiatore e regista italiano. I suoi cinque film hanno incassato complessivamente 220 milioni di euro e 4 di questi compaiono nella lista dei 10 film con maggiori incassi in Italia. In queste ore, il noto attore italiano ha lasciato la moglie e stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe avere già una nuova fidanzata super famosa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Checco Zalone criticato dalla concorrente: cosa ha detto

Leggi anche: Checco Zalone, la triste notizia sul comico pugliese: cosa gli è successo

sanremo 2022 checco zalone

Leggi anche: Checco Zalone, scoop su Giorgia Meloni: “Invito a pranzo e…”

Leggi anche: Sanremo 2022, Checco Zalone è il virologo Oronzo Carrisi: arriva la risposta di Bassetti

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? L’indiscrezione

Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno insieme? A lanciare l’indiscrezione è stato il portale DillingerNews che ha così scritto: “Per l’attore Checco Zalone sembra che ci siano delle importanti novità non tanto da un punto di vista della carriera, quanto, piuttosto, nel nome dell’amore“. Un amore che si chiamerebbe Virginia Raffaele. Lo avrebbero scoperto tramite l’acquisto di due case da parte di Checco Zalone: una a Bari nel solito palazzo in cui abitava prima, una a Roma.

“Scopriamo uteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure