Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Checco Zalone, la triste notizia sul comico pugliese: cosa gli è successo

sanremo 2022 checco zalone

PERSONAGGI TV. Checco Zalone, il noto comico pugliese, ha recentemente vissuto una disavventura durante il suo tour in Veneto. Mentre si esibiva a Piazzola sul Brenta, ha fatto una triste rivelazione al pubblico. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Checco Zalone, scoop su Giorgia Meloni: “Invito a pranzo e…”

Leggi anche: Lutto per Checco Zalone, morta l’attrice Ludovica Modugno: “Ciao mamma/zia”

Checco Zalone derubato

Durante una tappa del suo spettacolo in Veneto, Checco Zalone ha reso noto al pubblico di essere stato vittima di un furto. Secondo quanto raccontato dall’attore stesso, l’episodio si è verificato a Padova. Tuttavia, anziché mostrarsi arrabbiato o scoraggiato, il comico ha preferito affrontare l’evento con la sua nota ironia. Dal palco di Piazzola sul Brenta, Zalone derubato ha scherzato con il pubblico dicendo: “Volevo ringraziare per l’accoglienza… Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto. Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”. La reazione del pubblico è stata di immediata complicità e il comico ha colto l’occasione per sdrammatizzare la situazione, provocando risate tra gli spettatori.

Leggi anche: Sanremo 2022, la gag di Checco Zalone fa infuriare Vladimir Luxuria

Leggi anche: Bif&st, Checco Zalone e Helen Mirren sketch divertente sul palco: risate garantite

La comicità di Zalone sdrammatizza

Il furto subito da Checco Zalone è stato certamente un episodio spiacevole, ma il comico ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel gestire situazioni scomode con il sorriso e la comicità. Mentre la notizia del furto ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, Zalone ha saputo sdrammatizzare la situazione e affrontare l’accaduto con ironia, mantenendo sempre il suo stile unico che lo caratterizza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure