Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mida, la nuova fidanzata è famosa: beccata a casa sua

Personaggi tv. Mida, la nuova fidanzata è famosa: beccata a casa sua – Sembra sul serio un periodo d’oro per Mida. Non solo i dischi di platino per Rossofuoco, il giovane avrebbe anche trovato l’amore. Tanti ricorderanno che nei primi mesi di permanenza in casetta Mida ha stretto un legame con la ballerina Gaia. Con l’inizio del serale la relazione tra i due alunni è terminata e non troppo bene. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Leggi anche: Clizia e Paolo sposi, il regalo da brividi della suocera Eleonora Giorgi

Mida, la nuova fidanzata è famosa: beccata a casa sua

Ad aprile Gaia ha accusato l’ex fidanzato Mida, il cui vero nome è Christian Prestato, di averla presa in giro e di non aver mai provato niente per lei. Adesso che “Amici” è finito Mida sta girando l’Italia per promuovere il suo disco. Tra un concerto e l’altro il ragazzo avrebbe incontrato una ragazza, che sarebbe la sua nuova fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Mida, la nuova fidanzata è famosa: di chi si tratta

Non si tratta di un volto sconosciuto, la nuova presunta fidanzata di Mida è una tiktoker famosa tra gli utenti della generazione Z. Si tratta di una grande appassionata di sport. È una content creatore attiva soprattutto su Tik Tok, come dicevamo, che però studia anche cinema e recitazione. La giovane lavora come attrice, creator e modella. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 190.000 followers; lei ama viaggiare e adora la moda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure