Personaggi tv. Milly Carlucci sta per tornare in televisione alla conduzione di un format inedito e ne ha raccontato i dettagli in un’intervista. Nella stessa occasione, la presentatrice ha rivelato al settimanale “Chi” di un trauma vissuto nella vita privata. Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici preoccupata per la figlia Maelle: l’appello in diretta tv
Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole
La nuova avventura lavorativa di Milly Carlucci
Milly Carlucci è pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura con uno show in diretta su Rai1. Il programma, chiamato L’acchiappatalenti, andrà in onda su per cinque settimane a partire da venerdì 10 maggio e Milly avrà l’onore di presentare il nuovo format: “Non è un progetto che è già stato fatto in altri paesi. Fremantle ci ha proposto un format con la scelta al buio di un talento”. Presenti in trasmissione ci saranno cinque talent scout, ovvero gli “acchiappatalenti”, che dovranno contendersi i vari concorrenti fidandosi del proprio istinto e basandosi solo su una prima impressione. Nonostante l’emozione per il nuovo progetto lavorativo, Milly ha anche confessato di un brutto momento passato e legato alla sua sfera personale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane
L’emotività nascosta di Milly Carlucci
Milly Carlucci si è raccontata in una approfondita intervista e le sue parole sono state riportate sull’ultimo numero del settimanale Chi. La conduttrice ha spiegato di un lato più personale ed emotivo che forse in pochi conoscono. Data la sua grande professionalità e lunga esperienza in televisione, Milly riesce sempre a non perdere la concentrazione e non farsi travolgere dall’emozione, nella sua vita privata le cose sono diverse. A questo proposito la presentatrice ha raccontato di un evento legato a sua figlia Angelica che l’ha profondamente scossa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva