Personaggi Tv, Il conduttore di “Ore 14” Milo Infante ha avuto una reazione decisamente negativa ad un cambio di orario di fine del suo programma. Fortemente infastidito, Infante si è rivolto sgarbatamente alla regia e all’ospite facendo trapelare tutto il suo disappunto.
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio
Leggi anche: “La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli
“Ore 14” deve chiudere in anticipo, Milo Infante non apprezza
Nella giornata di oggi, 5 marzo 2024, il conduttore Milo Infante è sbottato durante la puntata del programma “Ore 14” su Rai 2. Lo show con appuntamento quotidiano è un’occasione per trattare temi di attualità, cronaca e politica con diversi ospiti. In questa puntata, Milo Infante è stato costretto a interrompere con anticipo il programma per dare la linea alla redazione sportiva impegnata a seguire una gara ciclistica. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Paura per Paola Perego, malore in diretta Tv: come sta
La frecciatina di Milo Infante alla regia
Milo Infante non è riuscito a nascondere il suo disappunto dopo essere stato costretto a finire prima del previsto a scapito del rotocalco di “Ore 14”. Il conduttore ha avvertito il pubblico sull’imposizione ricevuta: “Sapete che questa settimana, ma se siamo fortunati solo questa settimana, Ore 14 finisce adesso…Dobbiamo dare la linea ai colleghi dello sport…”. La frase risulta come un’insinuazione che il disturbo potrebbe ripetersi. Infante rivela poi la motivazione di tale disguido: “Diamo la linea ai colleghi dello sport perchè c’è una corsa ciclistica…” . Forse innervosito dalla situazione, il conduttore si è poi rivolto alla sua ospite mettendola in difficoltà.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva