Personaggi TV. Mirko Brunetti sta diventando l’uomo del momento. Il suo triangolo con Perla e Greta è stato l’argomento principale nell’ultimo mese e i fan si dividevano su quale delle due ragazze dovesse scegliere. Inaspettatamente l’imprenditore di Rieti ha mollato entrambe e ha deciso di restare da solo. da quando è uscito nuove importanti rivelazioni stanno venendo fuori sia da Greta e sia dalla madre. Ecco cosa si scopre solo adesso.
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto inaspettato di Beatrice Luzzi a Massimiliano
Leggi anche: “Un nuovo Grande Fratello”: annunciati conduttore e i primi concorrenti
Il percorso di Mirko Brunetti al GF
Mirko, dopo la sua partecipazione a Temptation Island e aver lasciato la sua fidanzata Perla per la tentatrice Greta Rossetti, dopo un paio di mesi è entrato in crisi anche con lei. Decide così di entrare nella casa del Grande Fratello per intraprendere un nuovo percorso, ma sicuro dei suoi sentimenti per Greta. Qualche settimana dopo la sua permanenza in casa, Greta decide di perdonare il ragazzo e tornano insieme mentre lui prosegue le sue giornate chiuso nella casa di Cinecittà. Qualche settimana dopo la nuova concorrente della casa è Perla. Mirko e Perla instaurano un rapporto di complicità e intimità che fa infuriare Greta che decide di lasciare nuovamente il ragazzo. Solo una settimana dopo anche Greta diventa una concorrente del GF dando vita ad un perfetto triangolo.
A pagare il prezzo però è Mirko, che perde la stima del pubblico perchè non prende posizione e alla prima nomination lo mette fuori dalla porta rossa. Il ragazzo durante un confronto in puntata con entrambe le ex le reputa responsabili della sua dipartita, e non ha tutti i torti.. Nel corso della stessa sera Mirko decide di chiarire la sua posizione con Perla e ammette che oltre all’immenso bene non ci sarà più futuro per loro. La settima dopo, dirà le stesse cose a Greta. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)