Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti, l’ex volto noto del “GF” scortato dai bodyguard: è polemica

Personaggi tv. Mirko Brunetti, l’ex volto noto del “GF” scortato dai bodyguard: è polemica. Mirko Brunetti si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 prima partecipando a Temptation Island e poi diventando un concorrente del Grande Fratello 2023. Queste due esperienze televisive gli hanno dato molta notorietà e così ora viene invitato agli eventi e proprio durante una partecipazione ad un evento si è presentato con i bodyguard: immediatamente è scoppiata la polemica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti perde la testa con Federico: cosa ha fatto a Perla Vatiero

Leggi anche: Mirko Brunetti lascia il “Grande Fratello” senza salutare Perla: la sua reazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti in lacrime per Marco Maddaloni: «Mi ha fatto piangere»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti rientrerà nella casa: la reazione di Perla Vatiero

Mirko Brunetti, l’ex volto noto del “GF” scortato dai bodyguard: è polemica

Il Grande Fratello 2023 ha regalato a Mirko Brunetti una grande notorietà e per questo l’ex concorrente prende sempre parte a numerosi eventi come ospite d’onore. Ieri sera, 17 Marzo 2024, Mirko ha fatto il suo ingresso trionfale a Napoli e la folla era in delirio totale. L’ex volto noto del GF si è presentato all’inaugurazione del negozio di Ciro Petrone accompagnato da due guardie del corpo. Ovviamente un gesto che ha scatenato anche qualche polemica. In molti, come si può leggere nei commenti sotto i vari video della serata che circolano in rete, hanno trovato la cosa alquanto esagerata.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure