Personaggi tv. “Il modello Elodie”. Bordate di “Dagospia” alla cantante per la svolta hot: “Dimena il fondoschiena” – “Per vendere la merce bisogna metterla in vetrina. Una volta, la merce, era la voce. Oggi è tutto il “pacchetto”, e se ti rifiuti di usarlo, non arrivi al successo. Giusto? Sbagliato? Boh, non sono in grado di giudicare. Per me, comunque, la musica è altro, so’ vecchio”, si legge così su “Dagospia”. E si tratta di un commento ad un video piccante che ha per protagonista una giovane cantante italiana, che avrebbe adottato il cosiddetto “modello Elodie”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise
Leggi anche: “GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica
“Il modello Elodie”. Bordate di “Dagospia” alla cantante per la svolta hot: “Dimena il fondoschiena”
Nelle immagini pubblicate sul sito di Roberto D’Agostino si può ammirare la famosa cantante, reduce dal successo di Sanremo, di spalle con addosso un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione. Un video che ha catturato l’attenzione di “Dagospia”, che ha riportato alcuni commenti degli utenti al filmato hot:“Possibile che una donna non può mettersi il ca**o che le pare che un uomo deve rompere automaticamente il ca**o”. E ancora: “Il famoso ‘modello Elodie’, vestiti di scena che all’estero qualsiasi cantante indossa, ma in Italia siete dei ca**o di cavernicoli e vi scandalizzate per un body o un culo un po’ da fuori”. “Dagospia” in apertura, prima della raccolta dei commenti al vetriolo, scrive: “La giovane artista deve essersi ispirata ad Elodie: dimena il fondoschiena nella classica modalità lotta la patriarcato”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “I fatti vostri” torna su Rai 2 tra conferme e novità: le anticipazioni
Leggi anche: “Quella volta le ho detto no”. Filippo Bisciglia, la rivelazione a “Verissimo”: c’entra Maria De Filippi
Il “modello Elodie” fa scuola: critiche ad una nota cantante
È un vero dramma se una cantante decide liberamente di indossare un abito succinto o un costume di scena che lascia scoperte le forme, incluso il lato B? “Perché le cantanti straniere possono mostrare il cu*o e quelle italiane no? Che problemi avete?”, si legge sul sito, riprendendo il commento di una persona che difende l’artista in questione, che è stata bersaglio di vari attacchi durissimi sui social. Ma avete capito chi è la cantante del video?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva