Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di cura “contro la sua volontà”

È una notizia che ha lasciato di sasso non solo quanti lavorano nel mondo dello spettacolo. Secondo indiscrezioni Claudia Cardinale non vivrebbe più nel suo appartamento di Parigi, ma in una casa di riposo. L’indiscrezione sull’attrice icona del cinema italiano non arriva dal suo staff né da fonti ufficiali. A dare l’allarme sarebbe stata una sua amica romana. A dar voce al rumor «Dagospia», che nella giornata di ieri ha scritto sul suo seguitissimo sito: «Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese». (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Morte di Roberto Nobile: il ricordo struggente di Giorgio Tirabassi

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di cura “contro la sua volontà”

È un mistero fitto fitto. Tanto che non sarebbe esagerato dire che è scoppiato un caso. Dove è finita Claudia Cardinale e soprattutto come sta? L’attrice ormai da anni vive lontana dall’Italia, più precisamente a Parigi. Tuttavia, stando a quanto riportato dal portale «Dagospia», “si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino”. Ad annunciarlo, come dicevamo in apertura, non fonti ufficiali, ma una sua cara amica romana. A detta sua la diva protagonista di film acclamati da pubblico e critica, come “Il Gattopardo”, «sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese», come riferisce il sito di Roberto D’Agostino. (continua a leggere dopo le foto)

L’ultimo post su Instagram risale ad aprile

Ad infittire il mistero anche l’account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. Un fotogramma tratto dal film “La ragazza con la valigia” pubblicato pochi giorni dopo la morte di Jaques Perrin, con lei nello scatto. E la didascalia “Silence”, silenzio. Cosa è successo poi? (continua a leggere dopo le foto)

L’ultima apparizione pubblica di Claudia Cardinale

Come riferisce “Sussidiario” una delle ultime apparizioni pubbliche di Claudia Cardinale è avvenuta a maggio: l’attrice si è recata a Tunisi in occasione dell’inaugurazione di una strada a lei dedicata nel paese di La Goulette, dove ha passato la sua infanzia. «Sono molto onorata», disse in quell’occasione. Leggi anche l’articolo —> Lory del Santo, la drammatica confessione sulla morte del figlio

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004