
Personaggi Tv. È scomparsa a soli 37 l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Monica Sirianni: quali sono le cause della morte? La ragazza si trovava a Soveria Mannelli, un paesino in provincia di Catanzaro, dove viveva. La sua salma sarà trasferita a Sydney, in Australia. Ne aveva parlato lei stessa mentre era concorrente della casa del GF, presentato all’epoca da Alessia Marcuzzi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip”, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: cosa ha in mente
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi parla dei rapporti intimi con Micol Incorvaia

Monica Sirianni, svelate le cause della morte: cosa le è successo
Proprio al GF, Monica Sirianni aveva detto di essere figlia di emigranti calabresi residenti a Sidney. Proprio per le sue origini Monica nel 2011 era riuscita a partecipare al programma. “La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli e tra i suoi ex compagni d’avventura del reality show. Ora, l’ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra destinato a compiersi verso l’Australia, dove i suoi genitori, ancora residenti a Sydney, attendono il rientro della salma della figlia. Un tragico epilogo per una giovane donna che, a dispetto delle difficoltà, aveva scelto di seguire il proprio cuore e di ritornare nella terra d’origine”, fa sapere la Gazzetta del Sud. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso
Leggi anche: Edoardo Tavassi arrestato, poi esce fuori la verità: cos’è successo

Cos’è successo all’ex gieffina
La donna aveva avuto un malore all’interno di un bar mentre era con alcuni amici. Allertati i soccorsi, è stata trasportata all’ospedale di Soveria Mannelli ma è deceduto subito dopo l’arrivo in ospedale: per lei non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì 5 maggio 2023, in tarda serata. (Continua dopo le foto)

Le cause del decesso
Com’è morta Monica Sirianni? “I siti locali calabresi fanno sapere che si escludono responsabilità di terzi, probabile sia stata colpita da un’infarto”, fa sapere fanpage.it. “Sulle effettive cause della morte della 37enne i Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno avviato accertamenti”. Sembra quindi che Monica abbia avuto un infarto ma non è certo se sia un problema congenito mai scoperto o un terribile e tragico infarto.