Personaggi TV. Myrta Merlino, 54 anni, é stata intervistata dal Quotidiano Nazionale. La conduttrice ha confessato che nel suo passato ha dovuto affrontare tante intemperie che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi. Si è ritrovata da sola mentre partoriva i suoi figli, a causa di un incidente.
Leggi anche:“Pomeriggio 5”, colpo di scena: cambia nome e arriva Myrta Merlino
Leggi anche: Valeria Marini innamoratissima del nuovo compagno: di mezzo Daniela Santanchè, ecco perché
L’incidente ha cambiato la vita della conduttrice
La conduttrice, che prenderà il posto di Barbara D’urso a Pomeriggio 5, ha raccontato che si è ritrovata completamente sola al momento e ancora giovanissima, quando partorì i suoi due figli gemelli. Suo marito, Domenico Tucci, finì in coma a causa di un incidente. “Avevo 27 anni quando Mimì entrò in coma dopo un brutto incidente. Ho partorito da sola e sola sono rimasta durante la sua convalescenza difficilissima. Detestava il pianto dei bambini, aveva reazioni incontrollate. Ho scelto di salvare la vita a me stessa e ai miei figli. Ho lasciato Napoli e sono partita per Roma, biasimata da tutti”, si legge dall’intervista. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Mattino 5”, omicidio Elena Del Pozzo: i nuovi elementi emersi mettono i brividi
Myrta Merlino, dopo quel periodo è cambiata
Myrta Merlino ha dovuto affrontare tempi duri, ma la presenza dei suoi figli le ha dato la forza per andare avanti. “Facevo i salti mortali sempre sull’orlo del panico ma i piccoli erano il mio superpotere. Per questo dico alle ragazze di non rinunciare a diventare madri. È faticosissimo, ma le ambizioni si possono conciliare”, ha confessato. Dagli anni 2000 fino al 2019 la conduttrice è stata legata a Domenico Arcuri, ex commissario delegato del Governo Conte. Dal matrimonio con Arcuri è nata Caterina, oggi 19enne. Dopo la separazione con Domenico Arcuri, Myrta conosce Marco Tardelli, l’ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale, suo attuale compagno. “Dopo due matrimoni e tre figli mi ero adagiata in una specie di anestesia sentimentale. Per fortuna la vita ha più fantasia di noi. È arrivato Marco e mi sono concessa il lusso straordinario di innamorarmi di nuovo. A 47 anni con lui mi sono sentita finalmente a casa”, ha confessato la Merlino.