Personaggi Tv. Nikita Pelizon ha detto la sua sulla coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo sei mesi al GF Vip. La vincitrice del reality show, ospite di Casa Chi, ha risposto alle insidiose domande dei giornalisti. La ragazza è stata molto sincera riguardo ai suoi pensieri sugli ex concorrenti e ha rivelato il suo pensiero sulla coppia formata da Micol e Tavassi ma soprattutto su Oriana e Daniele. La venezuelana ha reagito, rispondendo con una frecciatina a Nikita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip”, la famosa ex concorrente è diventata mamma: fan al settimo cielo
Leggi anche: Nikita Pelizon, il prezzo dei suoi quadri fa scoppiare la polemica
Nikita contro Oriana e Daniele: cosa risponde la venezuelana
La vincitrice ha risposto ad alcune domande riguardo al ritorno alla normalità dopo sei mesi di GF Vip. I giornalisti poi le hanno chiesto cosa pensasse delle coppie che si sono formate nel reality: in particolare gli Incorvassi e gli Oriele. Su Micol e Tavassi, Nikita è convinta. “Inizialmente c’era grande intesa tra i due e mi ha fatto piacere che Micol si sia lasciata andare”, ha detto. Poi però ha ammesso di vedere lei molto presa e lui non così tanto. Poi la stoccata agli Oriele. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol Incorvaia sconvolta al risveglio: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia
L’opinione della vincitrice sugli Oriele
Oriana durante il suo percorso al GF Vip ha avuto più flirt. Inizialmente con Antonino, con il quale c’era intesa inizialmente, ma che poi lui ha voluto lasciar perdere. Poi con Luca Onestini, che però ha messo subito in chiaro che con lei voleva solo amicizia. Per ultimo, Oriana si è lanciata su Daniele. Osservando il suo percorso, Nikita sostiene che Oriana abbia voluto Daniele solo per un discorso legato alla conquista e l’impossibilità di digerire un rifiuto. “Si era innescato in lei una cosa tipo: ‘Io ottengo sempre tutto ciò che voglio’. Quindi come una conquista. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di lui era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo”, ha spiegato la sua opinione Nikita. (Continua dopo le foto)
La replica della venezuelana
Oriana non è rimasta in silenzio dopo le parole della vincitrice. “Alcuni si godono ogni secondo con la gente a cui vogliono bene, altri… NO! Un beso cariño”, ha scritto sul suo profilo Instagram con un meme nel quale lancia un bacio. Nikita ci ha visto giusto o semplicemente è un modo di tenere viva la rivalità tra gli ex concorrenti?