Personaggi Tv. Nikita Pelizon si è laureata vincitrice nella scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“. È stata senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse di quella edizione, ma alla fine il pubblico ha votato per lei, preferendola ad Oriana Marzoli. Adesso però l’ex gieffina è finita nella bufera. (Continua…)
Leggi anche: Nikita Pelizon è incinta? La verità sulla presunta gravidanza
Leggi anche: Nikita Pelizon, il prezzo dei suoi quadri fa scoppiare la polemica
Chi è Nikita Pelizon
Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del “GF VIP“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Di professione modella e influencer, è nata a Trieste e prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva già partecipato a “Temptation Island” e “Pechino Express” in coppia con Helena Prestes. È stata inoltre fidanzata con Matteo Diamante, anche lui volto noto della televisione italiana. Nikita è anche una pittrice ed è finita nella bufera per il prezzo dei suoi quadri. (Continua…)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese parla della morte del padre: “Si è tolto la vita”
Leggi anche: Francesco Totti, il racconto della lotta contro la depressione
Nikita Pelizon promuove corsi motivazionali sulla depressione
Modella, influencer, pittrice e da un po’ di tempo anche psicologa, o forse no. Sui social, Nikita Pelizon promuove corsi motivazionali sulla depressione. Il corso ovviamente è a pagamento e costa circa 247 euro, anche se usufruendo di uno sconto si può pagare anche “solo” 97 euro. Sul proprio profilo social, l’ex gieffina spiega che il corso aiuterà quanti lo seguiranno a comprendere dove nascono le proprie paure ed inoltre aggiunge: “Riceverete sconti speciali del 10% su tutti i prodotti del mio shop per motivarvi con le stesse metodologie che mi hanno aiutata a uscire dalla depressione, insoddisfazione, apatia, attacchi di d’ansia, smarrimento”. (Continua…)
La bufera
Dopo la diffusione di questi contenuti sui social, Nikita Pelizon è finita nella bufera. Sul web, infatti, alcuni utenti criticano l’ex gieffina, accusandola di non essere una psicologa. Lei si difende dicendo che non serve una laurea per lavorare su sé stessi, specificando che il concetto vale se non si soffre di “disturbi gravi, caso nel quale il percorso con lo psicoterapeuta è la strada da intraprendere”. È anche vero però, cara Nikita, che anche ansia e depressione rappresentano patologie gravi e per superarle è necessario il supporto di un esperto qualificato.