Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Noemi Bocchi e Francesco Totti: spunta pancino sospetto di lei

Personaggi tv. Noemi Bocchi e Francesco Totti, spunta il pancino sospetto di lei – Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto il loro debutto sul red carpet a Roma in occasione della prima del docufilm dedicato a Marcello Lippi, “Adesso vinco io”. Tutti hanno notato un particolare nella nuova partner dell’ex calciatore, nonché ex capitano della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco: l’indiscrezione choc

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni separati: interviene Marco Travaglio sull’ultima lite

Noemi Bocchi e Francesco Totti: spunta pancino sospetto di lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi insieme per la presentazione di “Adesso vinco io”, il docufilm di Marcello Lippi. L’ex capitano della Roma non poteva mancare in un’occasione così importante. Del resto il ct ha portato l’Italia alla vittoria dei Mondiali nel 2006 a Berlino, in cui c’era anche lo stesso Totti, che fece saltare tutti sulla sedia col famoso “cucchiaio”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelato il nome della prima finalista di quest’edizione: una vittoria senza gara

Leggi anche: “Dice sciocchezze!”. Amici, bordata di Cuccarini per Anna Pettinelli: c’entra Sarah

Noemi Bocchi e Francesco Totti: il pancino sospetto di lei

Assieme a Francesco Totti c’era anche Noemi Bocchi, come dicevamo. Al fianco dell’ex capitano della Roma c’era la donna che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Il loro arrivo all’evento non è passato in sordina: i paparazzi hanno immortalato gli abiti sfoggiati da entrambi. Qualcuno ha notato anche un particolare molto sospetto nell’outfit firmato che ha scelto la Bocchi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure