Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Noemi Bocchi, l’ex fidanzato rompe il silenzio: perché è finita

Prima di Francesco Totti, nella vita di Noemi Bocchi c’era Gianfranco Apicerni. Ai più questo nome non dirà nulla, suonerà sconosciuto, tanti invece sapranno associarlo alle varie trasmissioni a cui ha preso parte nel corso degli anni. Gianfranco Apicerni ha partecipato dal 2011 al programma “C’è posta per te”, dove vestiva i panni di uno postini addetti a consegnare gli inviti per la trasmissione di Maria De Filippi. Non solo: Apicerni era stato anche alla corte di un altro noto format condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi l’articolo —> Sabrina Ferilli Instagram, l’attrice posta un video con Francesco Totti: fan scatenati

Apicerni

Noemi Bocchi, l’ex fidanzato rompe il silenzio: perché è finita

Non solo l’appuntamento serale “C’è posta per te”, Gianfranco Apicerni ha partecipato anche al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” e al reality in onda su Italia 1 “Campioni”. Al ritorno da questa importante avventura, il giovane aveva conosciuto proprio Noemi Bocchi. Tra loro era nato subito un feeling particolare: “Io e Noemi ci innamorammo proprio quando rientrai a Roma dopo l’esperienza del Cervia”, le parole di Apicerni, che poi venne assunto nel Tivoli che all’epoca militava in serie D. (continua a leggere dopo le foto)

apicerni

apireni

Lui conserva un ricordo felice di quel periodo, della relazione

Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi sono stati fidanzati due anni. Lui conserva un ricordo bello della loro relazione, di quel periodo della sua vita: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, la confessione al settimanale “Di Più Tv”. Della presunta storia tra Totti e la sua ex fidanzata Apicerni non ha detto nulla e poco si è sbottonato sui motivi della rottura con la Bocchi: “Si tratta di un argomento delicato, ricordare la storia con Noemi mi fa fare un salto nel passato. Anche se non penso ci sia niente di male nel parlare del nostro amore non vorrei crearle problemi”, ha dichiarato. (continua a leggere dopo le foto)

ex tronista

Noemi

Gianfranco Apicerni e l’avventura a “Uomini e donne”

“Con Noemi durò due anni, dopo essere tornato single accettai il trono di Uomini e Donne”, ha raccontato sempre Gianfranco Apicerni. Chiusa quella parentesi, questi accettò di lavorare a “C’è posta per te” come postino. Oggi Apicerni vive lontano dai riflettori: gestisce anche due case vacanza nel centro di Roma. Dopo la fine della storia con Apicerni, nella sua vita ha fatto capolino Mario Caucci, figlio del Presidente del Tivoli, la stessa squadra in cui militava l’ex. Ora nel futuro di Noemi sembra però che ci sia un altro campione (e non uno qualunque) Francesco Totti. Che dire? Il calcio è una costante. Leggi anche l’articolo —> Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure