News tv. Il noto volto del Grande Fratello ha fatto coming out: la confessione arriva a sorpresa – Nel corso della prima puntata del “GF Vip 8”, andata in onda l’11 Settembre 2023, Alfonso Signorini ha presentato i vari concorrenti. A catturare l’attenzione del pubblico un personaggio, che avrebbe fatto coming out fuori dalle mura della Casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa
Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita
Il noto volto del “GF Vip 8” ha fatto coming out
Letizia Petris del “GF Vip 8” fa parte della comunità LGBT+ e nonostante online ne abbia parlato apertamente, al reality non ha ancora avuto modo di dirlo. Tempo fa la concorrente ha avuto una storia con una donna. Lei stessa però ha sottolineato di preferire in generale l’universo maschile. La confessione è arrivata a Casa Samsara in diretta su Twitch. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Leggi anche: “GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin
La confessione a sorpresa di Letizia Petris
Letizia Petris è stata punzecchiata dall’intervistatore: “Sei molto aperta con le donne vediamo. Ma hai mai fatto qualcosa con una donna?”. Immediata la replica della ragazza: “Certo. Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”. Quando l’intervistatore le ha chiesto se preferisse stare con un uomo per la sua anatomia: “Sì, a livello sessuale è più soddisfacente“. Letizia farà coming out anche nella Casa? Bisognerà forse darle solo del tempo per ambientarsi. (continua a leggere dopo la foto)
“GF Vip 8”, tutto sul coming out di Letizia Petris
In Casa non si è ancora mai affrontato il delicato argomento, ma tenendo conto della spontaneità che Letizia Petris ha dimostrato sin dalle prime battute è verosimile pensare che non avrà certamente problemi a parlarne. E, se dovesse succedere, neanche a viversi una bella storia all’interno del loft di Cinecittà. D’altronde l’ottava stagione del reality show è appena cominciata.