Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze lampo per il famosissimo di Canale 5: l’annuncio a sorpresa

Personaggi Tv. Un attore bravo e dal fascino mediterraneo, dopo anni sotto i riflettori come irresistibile scapolo d’oro, sembrava aver detto addio all’amore stabile. Poi, quasi all’improvviso, è apparsa lei: una donna dallo sguardo deciso, con una storia personale tutt’altro che semplice, ma capace di accendere qualcosa che nessuno si aspettava. In poche settimane, tra foto e frasi enigmatiche sui social, il loro legame è esploso. E proprio quando il gossip si stava chiedendo se fosse tutto vero, ecco arrivare l’annuncio che nessuno si aspettava: matrimonio in vista, e pure in tempi strettissimi. Ma attenzione, dietro questa favola moderna si nasconde un intreccio ben più complesso, fatto di verità taciute, polemiche infuocate e un passato che bussa forte alla porta.

Leggi anche: “Ecco la verità”. Raoul Bova e Rocio, il legale di lui rompe il silenzio

Leggi anche: Fedez, patrimonio e nuova libertà dopo il divorzio: ecco cosa succede oggi

Can Yaman e Sara Bluma

Matrimonio lampo: un amore che corre veloce

Un amore esploso all’improvviso e deciso a bruciare le tappe. Il protagonista della vicenda, celebre per i suoi ruoli da tenebroso seduttore e avventuriero, ha svelato che è pronto a chiedere ufficialmente la mano della sua nuova compagna. “Le chiederò la mano anche ufficialmente questi giorni”, ha dichiarato al magazine Oggi, lasciando intendere che le nozze sono imminenti.

La scelta sorprende, soprattutto considerando che fino a poco tempo fa sembrava distante da ogni progetto sentimentale. E invece, dopo anni da scapolo d’oro, ha deciso di mettersi in gioco, spiazzando chi lo seguiva da tempo. “È una storia importante”, ha detto, senza tentennamenti.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci beccata con il famoso di Uomini e Donne: cosa bolle in pentola

Ombre del passato: le accuse della compagna

Ma non è tutto rose e fiori. A far discutere è stato anche un post della nuova fidanzata, una deejay 31enne, che avrebbe condiviso sui social immagini delicate circa relazioni passate: lividi sul corpo, racconti di abusi psicologici e fisici, e una battaglia in corso per poter vedere il figlio. Un passato complicato, che si è intrecciato improvvisamente con i riflettori del gossip.

Le dichiarazioni hanno scatenato una tempesta mediatica, anche a causa delle indiscrezioni secondo cui il precedente compagno della deejay sarebbe stato amico del nuovo fidanzato. Ma il diretto interessato ha risposto seccamente: “Cattiverie”, ha chiosato. E a chi lo accusa di aver iniziato la relazione quando lei era ancora impegnata, ha replicato con chiarezza: “Ho conosciuto Sara in un concerto due mesi fa, non un anno fa. L’ex compagno non è mai stato amico mio”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure