
Personaggi TV. La conduttrice di Estate in Diertta, Nunzia De Girolamo in coppia con Gianluca Semprini, arriva nelle case degli italiani trattando temi di cronaca che hanno lasciato interdetti i telespettatori. Uno degli ultimi eventi è sicuramente quello di Sofia Castelli, la giovane ragazza uccisa dall’ex fidanzato a Cologno Monzese, mentre tornava a casa dopo ave passato la serata in discoteca con gli amici. Il ragazzo si è costituito confessando il reato avvenuto a causa della sua gelosia. Secondo le ultime novità, il killer è un 23enne italo-marocchino Zakaria Atqaoui l’avrebbe accoltellata 5 volte al collo. Durante la diretta la De Girolamo ha svelato che Zakaria: “La seguiva e aveva già minacciato il suicidio in passato”. (continua)
Leggi anche: Ragazza di 20 anni uccisa dall’ex fidanzato, le sue ultime ore di vita
Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Nunzia De Girolamo: “L’uomo violenta resta sempre violento”
Durante la messa in onda di oggi, di Estate in Diretta, Nunzia De Girolamo commenta l’ultimo caso che ha sconvolto il paese, e a tal proposito lascia un messaggio a tutte le donne, mettendole in guardia dagli uomini che anche con un minimo gesto possono essere pericolosi. “L’uomo violenta resta sempre violento, non sentitevi mai proprietà di nessuno”, ha detto la conduttrice. Poi, rivolgendosi al collega ammette: “Ho molto apprezzato le tue parole sulla vicenda, quando hai detto che provi vergogna da uomo”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Nuovo cambio di clima in Italia: quali sono le regioni più colpite

Progetti per la prossima stagione
Stando a quanto si legge su TvBlog, per la conduttrice ci sono già in ballo nuovi progetti per la prossima stagione Rai. Dopo l’enorme successo che sta riscontrando con Estate in Diretta, in onda ogni pomeriggio su Rai1, per lei l’avventura potrebbe continuare su Rai3, con un programma tutto nuovo. Non si sa ancora quando arriverà con precisione, stando sempre a quanto si legge su TvBlog, la partenza potrebbe arrivare martedì 3 ottobre, ma tutto è ancora da ufficializzare. Per quanto riguarda il suo programma del sabato sera Ciao Maschio, tornerà a ricondurlo a partire da gennaio 2024.