Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nunzia De Girolamo rompe il silenzio sul malore e confessa perché è successo

PERSONAGGI TV. Nunzia De Girolamo, nei giorni scorsi, è stata protagonista d una vicenda che ha fatto il giro dei media, svelando un imprevisto malore che ha coinvolto la conduttrice di “Estate in Diretta”, lasciando i fan ansiosi di conoscere i dettagli dietro questo episodio inatteso.

Leggi anche: “Estate in diretta”, grande spavento per Nunzia De Girolamo: cos’è successo

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, scoppia il caso in diretta: cosa succede nel fuorionda

Nunzia De Girolamo: Il malore durante “Estate in Diretta”

Due giorni fa, un malore improvviso che ha colpito Nunzia De Girolamo, poco prima di entrare in onda con “Estate in Diretta”, il popolare talk pomeridiano che conduce insieme al giornalista Gianluca Semprini. Questo imprevisto ha sollevato domande e preoccupazioni, spingendo la conduttrice a rompere il silenzio e condividere i dettagli dietro l’evento. In un’intervista al Corriere della Sera, Nunzia De Girolamo ha confermato di non trovarsi in una situazione preoccupante, nonostante il malore che l’ha colpita. L’ex parlamentare ha spiegato che il malore è stato causato da un’indigestione e un successivo svenimento. Tuttavia, ha voluto sottolineare che non c’è motivo di allarmarsi sul suo stato di salute.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la difficile notizia in diretta tv: cos’è successo

Leggi anche: “Ha minacciato il suicidio”. Estate in diretta, Nunzia De Girolamo incredula: cosa è successo

Le ragioni dietro lo svenimento

La conduttrice ha condiviso sinceramente le ragioni dietro l’indigestione che ha portato al malore. Ha ammesso di pasticciare spesso con il cibo, mescolando una varietà di alimenti senza pensare alle conseguenze. Questo comportamento, come ha spiegato, ha portato a un’indigestione che a sua volta ha provocato lo svenimento. “Adesso sto bene – ha riferito la presentatrice -, ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto”. Nunzia De Girolamo ha ammesso che il suo svenimento è stato influenzato anche da uno sbalzo termico. Dopo essere stata esposta al caldo esterno, è entrata in uno studio televisivo con aria condizionata, un cambiamento repentino che ha avuto un impatto sul suo corpo e ha portato allo svenimento. Nonostante l’accaduto, la conduttrice ha deciso di andare in video, grazie anche alla prontezza delle misure di sicurezza suggerite dai colleghi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure