Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti irriconoscibile su Instagram: fan sconvolti dal nuovo look

Alba Parietti irriconoscibile su Instagram: fan sconvolti dal nuovo look

Personaggi tv. Alba Parietti, nuovo look su Instagram – Irriconoscibile! L’amata vip italiana si presenta in una maniera del tutto inaspettata sui social: un cambiamento di look notevole, che ha spiazzato i suoi affezionati followers. Fino a qualche settimana fa sfoggiava dei fluenti capelli lunghi e biondi. Recentemente ha detto addio alle extension ed è tornata alla sua chioma naturale, ossia cortissima e leggermente più scura. Non contenta, la popolare Alba Parietti si è mostrata con un nuovo sorprendente hair style. Capelli bianchi per la showgirl e opinionista tv. Che ne pensate? Leggi anche l’articolo —> Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci: quanto costa la vacanza da sogno

Alba Parietti irriconoscibile su Instagram: fan sconvolti dal nuovo look

Che gran colpo di scena. Nella tarda serata di ieri Alba Parietti sui social ha sorpreso i fan con un hair look davvero inatteso. Al motto di “Che sorpresa vi sto preparando?”, si è fotografata in primissimo piano con degli insoliti capelli bianchi. La chioma candida era ondulata; un meraviglioso quanto elegante caschetto. A cosa è dovuto il cambiamento? Non ad un colpo di testa. La scelta è stata dettata da ragioni puramente televisive. Difatti Alba Parietti è stata tra gli ospiti del programma di Rai 2 presentato da Drusilla Foer, “L’almanacco del giorno”. Per l’occasione l’opinionista ha pensato bene di replicare lo stile della “padrona di casa” nei minimi dettagli. Obiettivo riuscito: difatti in studio la Parietti si è presentata come se fosse la fotocopia di Drusilla Foer. Che fatica distinguerle al primo sguardo. (continua a leggere dopo le foto)

L’imitazione impressionante di Drusilla Foer

Complice forse l’esperienza tv di “Tale e quale show”, il programma campione di ascolti condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Alba Parietti ha dato vita ad un’imitazione impressionante di Drusilla Foer. Non si è limitata a sfoggiare la stessa chioma della conduttrice de “L’almanacco del giorno”. Al di là del trucco, assai simile all’originale, sottolineiamo un altro aspetto: la Parietti ha studiato attentamente l’immagine della Foer, dando vita a una performance pressoché perfetta. (continua a leggere dopo le foto)

Alba Parietti, il look lascia di sasso

Per Alba Parietti è un periodo sereno: la showgirl ha trovato l’amore. La donna è innamoratissima e sui social esterna tutta la sua felicità. Recentemente sui social si è lasciata andare ad una dedica deliziosa al suo compagno Fabio Adami, manager di Poste Italiane: “Non avevo mai capito cosa fosse l’amore, il bene dell’altro il dare senza chiedere e senza condizioni. Ora lo so. Tu sei la metà che mi mancava e io sono la tua. Tutto ciò che faccio per te in realtà lo faccio per me e te, tutto ciò che fai per me lo fai per me e te. Siamo una cosa sola. La nostra parte mancante. L’amore è una cosa semplice è darsi all’altro per costruire la felicità. Da soli eravamo sereni insieme si è immensamente felici”. E ancora: “Tu mi regali serenità e felicità. Mi dai sempre molto più di ciò che mi aspetto e insieme vinceremo sempre. Perché l’amore vince sempre”. Leggi anche l’articolo —> Fabio Fazio lascia la Tv? La rivelazione in un’intervista

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure