Gossip TV: Vera Gemma, la figlia dell’indimenticabile Giuliano Gemma, è stata tra gli ospiti della puntata di “Oggi è un altro giorno” in onda mercoledì 21 settembre 2022. Con la solita schiettezza che lo contraddistingue l’ex naufraga dell’«Isola dei famosi» ha svelato alcuni retroscena dal suo passato, tirando fuori dai cassetti della memoria anche ricordi dolorosi. Ne ha passati di momenti difficili Vera Gemma durante la sua vita. Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone la stessa attrice ha confessato di aver chiuso la relazione con Jeda. (continua a leggere dopo le foto)
“Oggi è un altro giorno”, il racconto choc di Vera Gemma: “Mi diedero un sacco di botte”
Vera Gemma, ospite della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ha parlato dei tanti amori vissuti, del successo alla Mostra del Cinema di Venezia, del rapporto con il padre Giuliano, ma anche delle difficoltà vissute nel corso della sua esistenza. I problemi sono cominciati già a partire dall’adolescenza, veniva bullizzata perché considerata ‘diversa’: «Da adolescente mi chiamarono un gruppo di ragazze, mi chiesero di andare da loro e mi diedero un sacco di botte, solo perché ero diversa, non ero omologata, non riuscivano a mettermi in nessun gruppo, a capirmi e quindi mi bullizzavano», la confessione choc. (continua a leggere dopo le foto)
“Mi hanno sempre e solo giudicato per il mio aspetto fisico”
«Nessuno mi ha mai capito in Italia, mi hanno solo giudicato per il mio aspetto fisico, perché sono troppo rifatta…. Ma oggi sono tutte rifatte, mica solo io! Mi dà fastidio questo perbenismo piccolo borghese…», ha sottolineato sempre Vera Gemma. Non cambierebbe nulla di sé, ma ha ammesso di aver commesso tanti sbagli in passato: «Di errori ne ho fatti tanti ma li rifarei tutti perché mi hanno fatto diventare quello che sono», ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)
Vera Gemma è tornata single: finita la storia con Jeda
Vera Gemma è tornata single. L’attrice ha detto addio a Jeda: i due stavano insieme da alcuni anni e la loro relazione aveva fatto molto rumore per la differenza di età. «Io innamorata? Adesso sono in pausa, per la prima volta nella mia vita da quando ho 16 anni, sono single. E per ora sto bene così», ha dichiarato l’attrice. A Serena Bortone l’ex naufraga ha detto di aver amato anche delle donne, ma di preferire «gli uomini e la loro stupidità». L’attrice ha asserito: «Ho avuto storie con un paio di donne però ho capito che mi piacciono gli uomini. Ero in fase di sperimentazione». Leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, confessione a sorpresa sulla malattia del compagno: le sue parole