Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orietta Berti e Al Bano Carrisi, le rivelazioni da brividi su Padre Pio

Al Bano Orietta Berti Padre Pio

Personaggi Tv. Torna anche nel 2024 l’appuntamento con Una voce per Padre Pio. La prima puntata andrà in onda mercoledì 3 luglio, in prima serata su Rai 1. L’evento si svolgerà come sempre in Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina dedicata alla figura di Padre Pio. Anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la serata sarà condotta da Mara Venier. E in attesa della prima puntata del programma di Rai 1, Al Bano e Orietta Berti, che saliranno presto sul palco, hanno raccontato qualche aneddoto a proposito del loro rapporto con Padre Pio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: tutto sulle meravigliose nozze (FOTO)

Leggi anche: L’oroscopo di Branko, quale segno è nei guai

Al Bano e Orietta Berti "miracolati" da Padre Pio: gli aneddoti dei cantanti

Al Bano e Orietta Berti “miracolati” da Padre Pio: gli aneddoti dei cantanti

L’appuntamento con la musica e la fede all’insegna dello spettacolo e della beneficenza tornerà il prossimo mercoledì su Rai 1. Quest’anno, sul palco di Una voce per Padre Pio si alterneranno Ermal MetaRita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Mario Biondi, Alessio Maninni, Vinicio Marchioni e Raf. Come sempre ci sarà Al Bano, accompagnato dalla figlia Jasmine Carrisi. In attesa dell’evento musicale estivo, due tra gli artisti che saliranno sul palco, Orietta Berti e Al Bano Carrisi, si sono guadagnati la copertina di DiPiù Tv, dopo aver raccontato come Padre Pio li ha miracolati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv ha sposato il suo lui: Chiara Francini officia l’unione civile (VIDEO)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

L’esperienza di Orietta Berti con Padre Pio

Tra le pagine di DiPiù Tv, si legge come la famosa cantante sia entrata in contatto con il santo in un momento difficile. “Era il 2012 quando c’è stato il terremoto (in Emilia ndr). La pareti tremavano, i quadri venivano giù e mi sono ritrovata scaraventata a terra. Ero uscita dalla stanza dove tengo le mie acquasantiere e l’ultima che avevo spolverato era quella di Padre Pio“, ha raccontato come riporta Biccy. Sarebbe stato quindi Padre Pio a salvarla quel giorno. Anche Al Bano è convinto che il santo l’abbia aiutato in un periodo difficile, quando si trovò a non avere più la voce.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure