Personaggi Tv. Ornella Vanoni ha un figlio che ha deciso di vivere lontano dai riflettori. Dell’uomo si sa poco, ma ci sono alcune foto che lo ritraggono: è bellissimo e assomiglia molto a sua madre. Che rapporto ha con la donna? Lui non ha mai raccontato nulla e si tiene ben lontano dai curiosi. Ma la madre ha parlato spesso del suo Cristiano.
Ornella Vanoni ha un figlio: chi è Cristiano Ardenzi
La cantante ha avuto tanti amori quando era giovane. Il primo che le fece perdere la testa fu Giorgio Strehler che fu anche colui che la iniziò al mondo dell’arte. La relazione però non durò a lungo: lui aveva problemi di dipendenza dalle droghe e per questo motivo Ornella decise di allontanarsi da lui. Dopo la fine della loro relazione sentimentale, Ornella incontra Gino Paoli. I due hanno avuto una relazione segreta quando quest’ultimo era sposato con un’altra donna, Anna Fabbri.
Il loro amore durò a lungo e fu molto intenso, come ha rivelato la cantante. La donna però decise di lasciarlo e poco dopo trovò Lucio Ardenzi, un cantante e imprenditore del mondo musicale. “Non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo”, ha rivelato la cantante. Ornella e Lucio dunque si sposarono nel 1960 e due anni dopo nacque Cristiano.
LEGGI ANCHE: “Che tempo che fa”, clamorosa confessione di Ornella Vanoni
Chi è Cristiano Ardenzi: le parole della madre
Ornella Vaoni adora girare i salotti televisivi per parlare di sé stessa: il figlio Cristiano è esattamente l’opposto. Timido e riservato, non si è mai voluto mostrare in televisione. L’artista non ha mai nascosto di avere compreso bene le difficoltà vissute dal figlio in questi anni: “Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato. Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo. Mio figlio però mi guarda con sospetto”.
Cosa sappiamo del figlio della cantante? Cristiano è nato nel 1962, è sposato e ha due figli. Ornella Vanoni è nonna orgogliosa e ha sempre descritto Cristiano come un ragazzo affettuoso, un marito esemplare e anche un padre straordinario, ha ammesso a Verissimo. L’uomo non è presente nemmeno sui social network, a confermare il fatto che non vuole avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.