Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Vanoni scatenata con il famoso rapper: “Con 30 anni di meno ti sbatterei al muro…”

Personaggi tv. Ornella Vanoni senza freni con il giovane collega: scandalo sui social – Ornella Vanoni non è nuova ad uscite particolarmente colorite. La sua spontaneità la rende proprio amabile al grande pubblico, soprattutto alle ultime generazioni. Recentemente la cantante si è lasciata andare ad una considerazione alquanto piccante che sta facendo discutere…

leggi anche: Ornella Vanoni scatenata a “Belve”: la cantante si racconta a 360°

leggi anche: Sanremo 2023, Ornella Vanoni: “Voglio parlare con Fedez”

Ornella Vanoni scatenata con il famoso rapper: “Con 30 anni di meno ti sbatterei al muro…”

«Mi piaci, te l’ho già detto. Se avevo 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro». Questa la dichiarazione di Ornella Vanoni, che è arcinota, come dicevamo, per la sua schiettezza. Il destinatario della frase bollente? Il rapper Marracash, seduto a tavola di fronte a lei. Eh già, perché è stato proprio lui, durante una cena con la cantante, a condividere il video sui social, scatenando reazioni divertite sul web. D’altronde, l’artista non ha mai taciuto la sua ammirazione per il 43enne. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Elisabetta Gregoraci, botta e risposta con un hater: replica e Gaviscon

leggi anche: Maurizio Costanzo tranchant su Elisabetta Gregoraci: “Un po’ di gavetta…”

Ornella Vanoni a cena con Marracash: siparietto sconvolgente

Dopo aver fatto quest’uscita così inattesa, Ornella Vanoni ha poi ammesso che però una loro storia probabilmente non avrebbe funzionato e non per la differenza di età. Ricordiamo, infatti, che Ornella Vanoni ha compiuto 88 anni, mentre Marracash ne ha 43. «Non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Triste tu, triste anche io, un disastro», ha dichiarato la cantante. Battute a parte, i due sono amici da tempo. L’artista ha espresso enormi apprezzamenti nei suoi confronti, lo stima parecchio. In una recente intervista rilasciata al «Corriere della Sera», inoltre, la Vanoni ha raccontato che Marracash si sfogava spesso su Elodie, con cui è lui stato fidanzato: «Mi parlava di Elodie, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli». (continua a leggere dopo le foto)

Le confessioni piccanti della cantante a Belve

Solo poco tempo fa Ornella Vanoni, raccontandosi a Belve, aveva già divertito il web ripercorrendo il suo passato: «Dove abitavo c’erano tutti finestroni, e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre. Sì, sono una scostumata. Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto». Parlando del suo grande amore Giorgio Strehler aveva dichiarato: «È l’uomo che mi ha amata di più, ma non mi ha protetta da situazioni estreme perché non poteva farne a meno. Voleva tornare con me, ho detto di no».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure