Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandra Amoroso, pesante attacco sui social: “Quando ti sveglierai fredda”, la sua risposta è da applausi

Alessandra Amoroso, pesante attacco sui social: “Quando ti sveglierai fredda”, la sua risposta è da applausi

La popolarità ha anche il rovescio della medaglia. Un’artista o un’influencer può avere milioni di seguaci che la sostengono ogni giorno, ma per un milione di seguaci ci saranno almeno un migliaio di hater pronti a screditare il proprio operato. È capitato anche ad Alessandra Amoroso, che su Instagram ha dovuto difendersi dall’attacco di un hater. La sua risposta dell’ex allieva di “Amici” è stata da applausi. (Continua dopo la foto…)

Alessandra Amoroso in lacrime a Verissimo: “Faccio molta fatica a parlare”

Chi è Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate dagli italiani. Ha raggiunto il successo vincendo il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Ad oggi risulta essere una delle artiste più ascoltate e i suoi brani raggiungono sempre la vetta di tutte le classifiche nazionali. La cantante è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram, dove ha superato i tre milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Proprio sul popolare social network, Alessandra ha ricevuto un attacco da un hater. La sua risposta, però, è stata da applausi. Ancora una volta l’artista ha dimostrato di avere classe e carisma, oltre ad una bravura innata. Di seguito vi sveliamo qual è stato l’attacco dell’hater e soprattutto qual è stata la risposta da applausi di Alessandra. (Continua dopo la foto…)

“Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

La risposta all’hater

Di recente, Alessandra Amoroso è stata costretta a rispondere a tono ad un hater che le ha augurato la morte. “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia“, ha scritto l’utente. La risposta della cantante è stata da applausi: “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore…Perché io ne sono piena! Dispiaciuta per te”. Così ha messo a tacere l’hater, che non ha potuto replicare.

L’ex allieva di “Amici” è stata costretta anche a rispondere alle critiche giunte per aver “negato” un autografo: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004