Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tiziano Ferro diventa papà e viene riempito di insulti: interviene Nichi Vendola

Tiziano Ferro diventa papà e viene riempito di insulti: interviene Nichi Vendola

Tiziano Ferro ha annunciato sui social di essere diventato papà di due splendidi bambini: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. […] Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Il cantante ha pubblicato una foto in bianco e nero sui social, ma ha ricevuto una valanga di insulti. Adesso è intervenuto anche Nichi Vendola per difendere l’artista e il suo compagno Victor. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più famosi e più amati in Italia. Nato a Latina il 21 febbraio 1980, è ritenuto uno dei più influenti e innovativi cantautori italiani contemporanei. La sua fama è valicato anche i confini nazionali, giungendo all’estero. Ferro è un punto di riferimento per la musica internazionale. Egli canta, oltre che in italiano, anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese. Ha collaborato con importanti artisti della scena musicale internazionale: da Laura Pausini a Ed Sheeran, da Mina a John Legend, fino a Fiorella Mannoia e Dean Martin.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo, di cui molte anche in America Latina. Detiene un record importante: il suo album di debutto, “Rosso relativo“, è uno dei dischi italiani più venduti della storia con oltre due milioni e mezzo di copie vendute nel mondo. Ha ottenuto inoltre numerosi premi, tra candidature e riconoscimenti, importanti a livello nazionale e internazionale. (Continua dopo la foto…)

Tiziano Ferro diventa papà di due bambini: splendido annuncio sui social

“Addio per sempre”. Lutto per Tiziano Ferro, addolorato per la scomparsa del suo amico

tiziano ferro malattia

Nichi Vendola difende Ferro

Dopo le polemiche seguite all’annuncio di Tiziano Ferro di essere diventato papà, l’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha deciso di intervenire, difendendo il famoso cantante con una lettera per il settimanale “Oggi”. Anche Vendola è un padre omosessuale: nel 2016, insieme al suo compagno Eddy Testa, è diventato papà di un bimbo, Tobia, mediante la gestazione per altri in California.

L’ex presidente della Regione Puglia ha scritto: “Una foto d’amore è solo una foto d’amore. Eppure può in un lampo trasformarsi in un campo di battaglia, in una pietra dello scandalo, in una docile preda per i bracconieri dei social o per i moralisti di professione. Succede oggi a Tiziano Ferro, a suo marito e alle due piccole creature di cui sono diventati padri. È accaduto a me e al mio compagno sei anni fa, quando venne al mondo, col suo sorriso contagioso, nostro figlio Tobia”.

Vendola poi aggiunge: “Fortunatamente la conoscenza sbriciola i pregiudizi, l’amicizia squaglia la paura, e alla fine la gente normale ti giudica per come sei, non un alieno con un figlio bionico, ma un padre innamorato del suo bambino: perché la paternità non la guadagni con l’analisi del Dna ma con la cura quotidiana, la pazienza, l’ascolto, l’accoglienza, la protezione, il rispetto, l’affetto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004