Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, fan in ansia per lei: cosa sta succedendo

Paola Caruso dimagrita, fan in ansia: lei svela il motivo

Personaggi tv. Paola Caruso, fan in ansia per lei: cosa sta succedendo. Tra i volti noti di Canale 5 c’è sicuramente quello di Paola Caruso. Ogni sera entra nelle case degli italiani grazie al game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Inoltre con la sua storia tormentata sia livello famigliare che sentimentale è stata spesso ospiti di programmi come Verissimo o Pomeriggio 5. Da diversi mesi i suoi fan si stanno preoccupando per la sua salute e così la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare quanto le è capitato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Caruso si fidanza, ma nessuno le crede

Leggi anche: “Verissimo”, lo straziante annuncio di Paola Caruso sul figlio

(Photo by Camilla Morandi - Corbis/Corbis via Getty Images)
(Photo by Camilla Morandi - Corbis/Corbis via Getty Images)

Leggi anche: Paola Caruso, il coraggio di reagire dopo il dramma del figlio

Leggi anche: Paola Caruso a “Verissimo” parla dell’operazione del figlio

Paola Caruso dimagrita, fan in ansia: lei svela il motivo

I fan di Paola Caruso hanno imparato a conoscerla nei panni della Bonas di Avanti un altro. La Caruso si era presentata loro con un fisico scolpito da mille forme, le quali nell’ultimo periodo sembrerebbero essere venute meno a causa di un forte dimagrimento. La showgirl è dimagrita tantissimo e sono bastate alcune fotografie scattate da suo figlio Michele e pubblicate su Instagram per allarmare i fan. Un fisico asciutto, diverso dal suo corpo di sempre. Molti follower infatti, si sono preoccupati per la salute di Paola Caruso e si sono domandati quale fosse il problema. E così la showgirl ha pensato bene di scrivere un messaggio per cercare di tranquillizzare tutti quanti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina succesiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure