Personaggi Tv. Paola Caruso figlio operato. Dopo l’incidente in Egitto, il figlio di Paola Caruso si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha aggiornato i fan sui social, scrivendo: “Michele si è operato, ora bisogna pregare“. Il piccolo non riusciva più a camminare, se non con un tutore. (Continua…)
Leggi anche: Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione
Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato
Paola Caruso, cos’è successo al figlio
Il noto personaggio televisivo Paola Caruso sta vivendo una vera e propria tragedia. La donna era in vacanza con il figlio in Egitto, quando un’iniezione stava per diventare letale per il figlio. Il piccolo, infatti, aveva l’influenza e i medici egiziani gli hanno iniettato un farmaco che ha danneggiato la mobilità. Inizialmente Paola Caruso era disperata e non sapeva che cosa fare. Con il tempo ha poi trovato la forza di reagire e di sottoporre il figlio ad un intervento chirurgico molto delicato. L’operazione fortunatamente è riuscita e adesso, come ha scritto Paola Caruso, “bisogna solo pregare”. (Continua…)
Leggi anche: Paola Caruso, la notizia strappalacrime sul figlio: cos’è successo
Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio
Paola Caruso, il figlio è stato operato
Il figlio di Paola Caruso è stato operato. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram. La Caruso ha voluto ringraziare tutti, dal dottore che si è occupato dell’intervento all’ospedale Gaslini di Genova, fino a Silvia Toffanin che l’è stata accanto in questo percorso. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha poi aggiunto: “Un ringraziamento speciale con tutto il cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare […] Forza amore mio sei più forte anche di me“. (Continua…)
Le condizioni del bambino
Dopo l’intervento tutti si chiedono quali sono le condizioni di salute del figlio di Paola Caruso. Innanzitutto possiamo dire che l’intervento è riuscito. La Caruso ha pubblicato una foto sui social in cui il piccolo Michele appare sorridente. Per il resto non sappiamo se il piccolo tornerà alla vita di sempre. Come ha sottolineato Paola Caruso sui social, infatti, “ora bisogna solo pregare” affinchè “Michele risponda con il tempo e la fisioterapia”. Il piccolo dovrà dunque sostenere un po’ di fisioterapia e solo al termine di alcune sedute sapremo se Michele riacquisterà la mobilità. La Caruso e il suo piccolo, però, intravedono un po’ di luce in fondo al tunnel e noi auguriamo loro che presto possano tornare a sorridere insieme.