Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, l’annuncio disperato sul figlio: italiani in lacrime

Verissimo Paola Caruso malattia figlio

PERSONAGGI TV. Paola Caruso, nota showgirl italiana, è al centro dell’attenzione mediatica per una drammatica vicenda familiare. Il suo figlio Michele, di soli 4 anni, ha perso la capacità di camminare a causa di una paralisi, causata da un medicinale sbagliato che gli ha lesionato il nervo sciatico. Dopo aver ripreso un po’ di sensibilità alla gamba, il piccolo non può più camminare senza un tutore al piede che è rimasto totalmente insensibile.

Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio

Leggi anche: Paola Caruso, la notizia strappalacrime sul figlio: cos’è successo

Paola Caruso farà operare suo figlio

La decisione di Paola Caruso di far operare suo figlio è stata motivata dalla speranza di poter tornare a camminare come prima. L’operazione sarà lunga e difficile, ma per il piccolo Michele rappresenta l’unica possibilità di recupero. Paola Caruso, visibilmente commossa, ha dichiarato: “Ho una speranza di far camminare mio figlio ed è il sogno più bello che ho anche se non dormo la notte per la paura. Ho anche pensato di non farlo operare ma tutti i medici mi hanno detto: “Se non lo opera lo condanna a vivere con un tutore”.

Leggi anche: Paola Caruso, dopo la tragedia arriva la speranza: il figlio torna a muovere i primi passi

Leggi anche: Paola Caruso: “Mio figlio non cammina più a causa di una puntura sbagliata”

L’operazione di Michele

L’operazione, che si svolgerà in Italia, non sarà un intervento di routine e ci sarà una fisioterapia lunga un anno. Il risultato non sarà scontato nè immediato, ma i medici faranno il massimo per far tornare a camminare il piccolo Michele. Paola Caruso ha anche raccontato che dopo 4 anni di battaglie legali ha vinto la sentenza per cui il figlio è stato riconosciuto dal padre, che dovrà assumersi le sue responsabilità e contribuire alle spese. “Adesso se a me succede qualcosa, mio figlio non andrà in una casa famiglia, non è più solo, ha una famiglia adesso”, ha dichiarato. Paola si è affidata alla fede e alla preghiera per affrontare questo difficile momento: “Mi sono affidata anche alla Madonna di Lourdes e a Santa Rita. Io sono felice, però, ho trovato una soluzione e deve andare bene perché non ho altre occasioni, non posso pensare che mio figlio resti così”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure