Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, esplode la bufera: accuse gravissime contro il conduttore

Personaggi tv. Paolo Bonolis, esplode la bufera: accuse gravissime contro il conduttore. Classe 1961, Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam. Ha poi condotto svariati programmi di successo, sia per le reti Rai che per Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia , Affari tuoi, Domenica in, Ciao Darwin, Il senso della vita e Avanti un altro!. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. In queste ore il conduttore è finito al centro della bufera a causa di alcune accuse a lui rivolte. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis, giallo sul promo di “Avanti un altro”: cosa hanno notato

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale

Leggi anche: Antonella Clerici, parole a sorpresa su Paolo Bonolis: “Gli sarò per sempre grata”

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato: Paolo Bonolis beccato a farlo

Paolo Bonolis accusato di sessismo: esplode la bufera

Paolo Bonolis è finito al centro della bufera. Le polemiche sembrerebbero legato ad alcune battute, ritenute poco eleganti, che il condottore, come riportato da Il Fatto Quotidiano, si sarebbe lasciato sfuggire durante la serata inaugurale, di fronte al presidente Sergio Mattarella, di Pesaro 2024 capitale della Cultura, trasmessa lo scorso 20 di Gennaio. Bonoli, come si vede nei video, ha chiamato, in più di una circostanza, la direttrice dell’orchestra, Francesca Perrotta, “signora”. La quale, dal palco, a un certo punto, spazientita, ha puntualizzato: “Se mi chiama ‘direttrice’ non mi offendo“.

Al termine della presentazione dell’orchestra, fatta proprio da Perrotta, Bonolis è saltato fuori con un “sì, sono tutte molto serie, tranne quella signora lì in fondo, molto sexy“. Il presentatore ha poi fatto una serie di battute sul fatto che la percussionista suonasse, quella sera, il triangolo. Alle pagine del Quotidiano Nazionale, la Perrotta ha espresso il proprio dispiacere per come sia andata la serata, e ha accusato Bonolis di sessismo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure