
Personaggi Tv, la notizia piomba in serata come un fulmine al ciel sereno: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo 25 anni di (felice) unione. In pochi minuti si scatena il caos, anche perché a rilanciare il gossip bomba non è un sito qualunque ma Dagospia, re dei rumors vip, subito rilanciato da altri autorevoli fonti sull’argomento e poi da decine di altri siti in questi minuti.
Poco dopo le 20 di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, Dagospia pubblica una “dagonews” per annunciare la fine della storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – scrive il sito fondato da Roberto D’Agostino – Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin nel fine settimana”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, l’annuncio su Paolo Bonolis emoziona i fan della coppia
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla presunta crisi con la moglie


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Arriva la loro replica
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Poco dopo è arrivata la replica dei diretti interessati che se vogliamo, lascia ancora più esterrefatti. Un video di due minuti, rilanciato in un tweet poi cancellato da Trash Italiano di cui però abbiamo almeno un fermo immagine. Nel video Paolo e Sonia smentiscono la notizia della loro separazione, ma lo fanno in un modo che se parte scherzoso finisce per essere abbastanza minaccioso nei confronti dei “siti di fregnacce” che hanno diffuso la notizia. Il video fino a poco fa era ancora presente tra le storie della Bruganelli.
Bonolis e Bruganelli chiosano dicendo di essere indecisi. “Cosa facciamo – dicono – adesso che questa importantissima notizia è stata diffusa, ci separiamo davvero per non smentirla oppure diciamo che è una fregnaccia e a questo punto affondiamo il sito di fregnacce che l’ha diffusa?” Bonolis aggiungeva poi nel video di essere molto indeciso, perché si tratta di un sito importante (Dagospia, come detto). (Continua a leggere dopo le foto)

Dagospia per ora non smentisce nulla
Per ora Dagospia non smentisce la notizia, che risulta aggiornata alle 20:25. L’autore insiste sul fatto che la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fosse nell’aria da tempo. “Le avvisaglie della fine della loro storia d’amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli”. In una recente intervista Sonia aveva affermato: “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”